martedì 1 ottobre 2013

Fwd: [beppegrillo-182] Ciao a tutti, abbiamo finalmente definito tutti i dettagli dei primi due incontri pubblici del Gruppo Consiliare del MoVimento 5 Stelle Lombardia! Affrontiamo due dei temi più importanti del nostro programma: il consumo di suolo e l’energia. E’ tutto pronto: abbiamo relatori di altissimo livello, rappresentanti istituzionali, sale capienti e perfettamente attrezzate... Non ci resta che riempirle con tanti partecipanti! Per il primo incontro, quello sul consumo di suolo, abbiamo una sala da 100 posti; per il secondo, quello sull’energia, una addirittura da 400! L’ingresso è libero, gratuito e NON è richiesta alcuna iscrizione/registrazione per poter accedere alle sale. Quindi vi aspettiamo tutti e contiamo sul vostro aiuto per pubblicizzare i due eventi! Per il primo incontro, “Facciamo in fretta! Per un governo sostenibile dei territori lombardi e la protezione dei suoli” - mercoledì 9 ottobre - segnalo la presenza, tra gli altri, dell’Assessore re

---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: "Gianmarco Corbetta" <gianmarco.corbetta@gmail.com>
Data: 01/ott/2013 23:29
Oggetto: [beppegrillo-182] Ciao a tutti, abbiamo finalmente definito tutti i dettagli dei primi due incontri pubblici del Gruppo Consiliare del MoVimento 5 Stelle Lombardia! Affrontiamo due dei temi più importanti del nostro programma: il consumo di suolo e l'energia. E' tutto pronto: abbiamo relatori di altissimo livello, rappresentanti istituzionali, sale capienti e perfettamente attrezzate... Non ci resta che riempirle con tanti partecipanti! Per il primo incontro, quello sul consumo di suolo, abbiamo una sala da 100 posti; per il secondo, quello sull'energia, una addirittura da 400! L'ingresso è libero, gratuito e NON è richiesta alcuna iscrizione/registrazione per poter accedere alle sale. Quindi vi aspettiamo tutti e contiamo sul vostro aiuto per pubblicizzare i due eventi! Per il primo incontro, "Facciamo in fretta! Per un governo sostenibile dei territori lombardi e la protezione dei suoli" - mercoledì 9 ottobre - segnalo la presenza, tra gli altri, dell'Assessore re
A: <beppegrillo-182-announce@meetup.com>
Cc:

Ciao a tutti,

abbiamo finalmente definito tutti i dettagli dei primi due incontri pubblici del Gruppo Consiliare del MoVimento 5 Stelle Lombardia!

Affrontiamo due dei temi più importanti del nostro programma: il consumo di suolo e l'energia.

E' tutto pronto: abbiamo relatori di altissimo livello, rappresentanti istituzionali, sale capienti e perfettamente attrezzate... Non ci resta che riempirle con tanti partecipanti!

Per il primo incontro, quello sul consumo di suolo, abbiamo una sala da 100 posti; per il secondo, quello sull'energia, una addirittura da 400! L'ingresso è libero, gratuito e NON è richiesta alcuna iscrizione/registrazione per poter accedere alle sale.

Quindi vi aspettiamo tutti e contiamo sul vostro aiuto per pubblicizzare i due eventi!

Per il primo incontro, "Facciamo in fretta! Per un governo sostenibile dei territori lombardi e la protezione dei suoli" - mercoledì 9 ottobre - segnalo la presenza, tra gli altri, dell'Assessore regionale al Territorio, Viviana Beccalossi, e di uno dei più importanti dirigenti di Ance Lombardia (l'associazione di costruttori edili), Roberto Mangiavacchi. Sarà davvero interessante vederli a confronto con persone come Domenico Finiguerra, promotore della Campagna nazionale "Stop al consumo di territorio" e Damiano Di Simine, Presidente di Legambiente Lombardia.

Qui trovate tutti i dettagli:

http://www.lombardia5stelle.it/2013/10/01/stop-al-consumo-del-suolo-il-convegno-di-m5s-lombardia/

Qui la locandina da far girare:

http://www.lombardia5stelle.it/wp-content/uploads/2013/09/Locandina-convegno-consumo-di-suolo_09102013.pdf


Nel secondo incontro "Rinnoviamo l'energia" - giovedì 24 ottobre - parleremo della Politica Energetica di Regione Lombardia. Saranno presenti, tra gli altri, relatori del calibro di Angelo Raffaele Consoli, Direttore Europeo della Foundation on Economic Trends di Jeremy Rifkin, Claudia Terzi, Assessore regionale all'Ambiente, Paolo M. Rocco Viscontini, Amministratore Delegato di Enerpoint (una delle aziende di riferimento a livello nazionale del settore delle energie rinnovabili) e Paola Brambilla, Presidente del WWF Lombardia. Non c'è bisogno di aggiungere altro!

Qui trovate la locandina con tutte le info di dettaglio:

http://files.meetup.com/4439512/loc.rinnoviamo%20energia_lowres.pdf

Noi abbiamo dato il massimo per organizzare questi appuntamenti, ora contiamo sul vostro aiuto per promuoverli! Vi aspettiamo e... passateparola!


Grazie

Gianmarco 


--
Gianmarco Corbetta
www.gianmarcocorbetta.it 
facebook Gianmarco Corbetta
twitter @GianmarCorbetta





--
Questo messaggio è stato inviato da Gianmarco Corbetta (gianmarco.corbetta@gmail.com) di Amici di Beppe Grillo Monza Brianza.
Per ulteriori informazioni su Gianmarco Corbetta, visita il suo profilo
To report abuse or block this person, please click here
Per disiscriverti dagli annunci speciali inviati dai tuoi Organizer, clicca qui

Meetup, POB 4668 #37895 NY NY USA 10163 | support@meetup.com

Slider

Cosa sono le P.M.I.

La politica viene costantemente svolta da persone competenti in moltissimi argomenti, ma molto spesso ignare delle realtà delle imprese. Le P.M.I. sono le Piccole e Medie Imprese che sostengono larga parte dell'economia della Società e delle Città.
Senza le P.M.I. non ci sarebbe forse nulla da governare perché non ci sarebbero i fondi necessari a sostenere il bilancio Nazionale ed Europeo. Le P.M.I. costituiscono parte importante dell'economia reale, e senza di loro non sussisterebbero nè grandi Industrie nè banche, nè quindi servizi sociali, organi pubblici, nè Stato. Chi vuole svolgere bene la carriera politica deve conoscere la realtà economica di un'impresa ma spesso crea solo questionari per i commercianti, camere di commercio inefficienti, sistemi di tassazione usurari, complicati e insostenibili, tribunali di giustizia iniqui, e assenza della tutela d'ufficio del credito attivo e passivo delle P.M.I.. Lo scopo di questo sito è riformare la considerazione delle P.M.I. nella classe politica. Se sei un imprenditore con partita i.v.a. qui sei il benvenuto e qui puoi fornire le tue richieste che verranno raccolte in modo sistematico per formare un programma di riforme inderogabili ed urgenti per la tutela della tua realtà lavorativa, che è quella che supporta l'economia di base, ma spesso viene ignorata, sfruttata iniquamente, mortificata, umiliata dalle caste dei poteri forti che restano ignari di questi valori. Facciamo massa critica e attiviamoci per definire le nostre necessità. Cavalchiamo la storia adesso. EF