lunedì 27 gennaio 2014

Abbiamo acceso la luce

Abbiamo acceso la luce ora non nascondiamola sotto il letto ma teniamola chiaramente in mano in modo che tutti la vedano

Chi l'avrà riceverà benefici. Chi no perderà ciò che i nostri nonni ci hanno consegnato.

Idv vuole pagare le tasse al 22% direttamente ai tedeschi attraverso Berna come aveva annunciato Passera nei suoi bollettini mensili ai clienti già due anni fa.

Noi invece diciamo: nazionalizziamo il credito garantito alle p.m.i. e portiamo le tasse a bassi livelli senza perdere il ministero delle Finanze come vorrebero Letta, Berlu, Idv, Lega?(addirittura volevano annettere il Trentino Adige alla Baviera),.e Bonino Pannella.

Guai ai mercanti di popoli e di terriltori.

Fuori dai partiti della ''fondazione bancaria e monetaria bildemberg''.

Chi vuole ricevere si depuri ora qui e prenda in mano il lume: quello della ragione.


Slider

Cosa sono le P.M.I.

La politica viene costantemente svolta da persone competenti in moltissimi argomenti, ma molto spesso ignare delle realtà delle imprese. Le P.M.I. sono le Piccole e Medie Imprese che sostengono larga parte dell'economia della Società e delle Città.
Senza le P.M.I. non ci sarebbe forse nulla da governare perché non ci sarebbero i fondi necessari a sostenere il bilancio Nazionale ed Europeo. Le P.M.I. costituiscono parte importante dell'economia reale, e senza di loro non sussisterebbero nè grandi Industrie nè banche, nè quindi servizi sociali, organi pubblici, nè Stato. Chi vuole svolgere bene la carriera politica deve conoscere la realtà economica di un'impresa ma spesso crea solo questionari per i commercianti, camere di commercio inefficienti, sistemi di tassazione usurari, complicati e insostenibili, tribunali di giustizia iniqui, e assenza della tutela d'ufficio del credito attivo e passivo delle P.M.I.. Lo scopo di questo sito è riformare la considerazione delle P.M.I. nella classe politica. Se sei un imprenditore con partita i.v.a. qui sei il benvenuto e qui puoi fornire le tue richieste che verranno raccolte in modo sistematico per formare un programma di riforme inderogabili ed urgenti per la tutela della tua realtà lavorativa, che è quella che supporta l'economia di base, ma spesso viene ignorata, sfruttata iniquamente, mortificata, umiliata dalle caste dei poteri forti che restano ignari di questi valori. Facciamo massa critica e attiviamoci per definire le nostre necessità. Cavalchiamo la storia adesso. EF