giovedì 15 dicembre 2011

Fwd: COME SI STA ATTIVANDO L'UNIONE FISCALE EUROPEA








Deutsch telekom sta pubblicizzando l'acquisizione gratuita da parte del popolo tedesco dello spazio di 25 gb per archiviazione dei document aziendali e sopratutto... Fiscali!.


Con questa mossa la locomotiva europea dà l'esempio di come si potrebbero convincere le persone ad inviare, ricevere ed archiviare fatture, lettere, e documenti fiscalmente rilevanti presso uno spazio centralizzato, condizione ideale quest'ultima per realizzare la tanto ambita unione fiscale europea.


L'Italia invece cosa sta facendo? Nulla. Impone a malapena la email certificata, ma come al solito, senza strutturarne la "digestione" bensì sancendone l'imposizione senza una formula che sia conveniente e quindi convincente ed attraente per la gente che deve aderire a questo servizio ad utilità prettamente legale e fiscale.


Altre iniziative? Solo banca intesa e unicredit, e poche altre che a breve vareranno le "fatture bancarie" nuovo servizio che presto danneggerà tutte piccole le software house per alimentare solo le grosse quali sap, zucchetti, osra tutte d'accordo con l'agenzia delle entrate, al fine di favorire la centralizzazione bancaria italiana, propedeutica allunione fiscale europea.


Previsioni di ennesimi flop sociali, "a mille" quindi? Staremo a vedere come reagirà la Buona Marcegaglia, ormai unica leader, forse impropria, delle realtà industriali-artigianali-commerciali italiane, datori e dipendenti compresi, che non hanno altri rappresentanti di spicco atti a prendere le loro difese-ragioni di categoria.


E.F.





Guarda la traduzione dal il sito tedesco 








Media Center: ora con 25 GB di storage online gratuito





In linea di storage media center - 25 GB di storageVolete un sacco di spazio per i vostri documenti, foto, video e musica e hanno sempre accesso ad esso? Il Media Center Telekom è un libero sul disco in linea rigido con 25 GB di storage ed è disponibile per tutti i clienti di Deutsche Telekom sono disponibili, quale E-Mail-Adresse@t-online.depossiedono. Anche con un Freemail-Adresse@t-online.de è possibile utilizzare il media center gratuito.






Hard disk online: attiva automaticamente al login 25 GB di storage



con la prima applicazione ricevuto tutti i nuovi clienti un E-Mail-Adresse@t-online.de hanno automaticamente concesso uno spazio di 25 GB. I clienti esistenti che il Media Center non è stato ancora attivato, passare all'applicazione di queste spazio libero sul media center. In modo da avere spazio sufficiente per i propri dati personali, foto, musica e video. La grande cosa: è possibile in qualsiasi momento con la propria password personale della propria casa e sulla strada per accedervi.  



Ora sbloccare

Media Centre: 25 GB di spazio anche aumentare





Puoi aggiungere più memoria di te stesso, allora si può direttamente nel Customer Services & Abbonamenti a fare. È sufficiente accedere e di nuovo un prodotto gratuito, o registri gratuitamente al vari servizi al Cliente. Così, un aggiornamento interno viene attivato i dati dei clienti e aumentare la memoria a 25 GB.


Servizi inclusi e prodotti che si possono sbloccare sono gratuiti, ad esempio:







Servizi e prodotti per i clienti Telecom


Servizi e prodotti per libera client di posta elettronica





  • Child Protection Software



  • Pacchetto bancario



  • fatturazione online



  • Media Center



  • Compresi Homepage



  • Tvister



  • Gamesload



  • Spam e Virus Protection PO Box - Vedere "E-Mail Basic gratis"


  • Lounge erotico








  • Child Protection Software



  • Media Center



  • I miei servizi



  • Tvister



  • Gamesload



  • Spam e Virus Protection PO Box - Vedere "E-Mail Basic gratis"



  • Lounge erotico













Slider

Cosa sono le P.M.I.

La politica viene costantemente svolta da persone competenti in moltissimi argomenti, ma molto spesso ignare delle realtà delle imprese. Le P.M.I. sono le Piccole e Medie Imprese che sostengono larga parte dell'economia della Società e delle Città.
Senza le P.M.I. non ci sarebbe forse nulla da governare perché non ci sarebbero i fondi necessari a sostenere il bilancio Nazionale ed Europeo. Le P.M.I. costituiscono parte importante dell'economia reale, e senza di loro non sussisterebbero nè grandi Industrie nè banche, nè quindi servizi sociali, organi pubblici, nè Stato. Chi vuole svolgere bene la carriera politica deve conoscere la realtà economica di un'impresa ma spesso crea solo questionari per i commercianti, camere di commercio inefficienti, sistemi di tassazione usurari, complicati e insostenibili, tribunali di giustizia iniqui, e assenza della tutela d'ufficio del credito attivo e passivo delle P.M.I.. Lo scopo di questo sito è riformare la considerazione delle P.M.I. nella classe politica. Se sei un imprenditore con partita i.v.a. qui sei il benvenuto e qui puoi fornire le tue richieste che verranno raccolte in modo sistematico per formare un programma di riforme inderogabili ed urgenti per la tutela della tua realtà lavorativa, che è quella che supporta l'economia di base, ma spesso viene ignorata, sfruttata iniquamente, mortificata, umiliata dalle caste dei poteri forti che restano ignari di questi valori. Facciamo massa critica e attiviamoci per definire le nostre necessità. Cavalchiamo la storia adesso. EF