domenica 18 dicembre 2011

Napolitano ci vuole sudditi di Bce?


A quanto pare il vecchietto ci consiglia di approvare la manovra del professore.
Ma questo vecchietto, da poco montato sullo scranno degli universitari giuristi napoletani, consigliando loro di barricarsi e difendere la loro independenza dal sistema dei comuni mortali dell'economia reale, ora vuole dimostrare il suo bene placido bona pacis per l'approvazione di una manovra a poco dire sanguinaria per i piccoli e medi produttori di lavoro ovvero autonomi, operai e datori di tasse, che se fosse stata proposta da Berlusconi, sarebbe stato quanto meno linciato.
Ma perché ora le sinistre tacciono? Perché anch'esse acconsentono insieme ai maestri bancari italiani all'unificazione fiscale dell'Italia sotto le grinfie della Germania. Incredibile ma Passera e Bersani sono d'accordo. Vogliono tutti la svendita dei beni italiani, la liberazione dei ladri per la salvezza delle banche-salvadanaio-vuoto e del ministero del Tesoro-stampa-bot-btp-scoperti. Ma non contenti aboliscono l'uso commerciale dei pagamenti in contanti, complicano la vita ai pensionati e agli immigrati, e, dulcis anzi iper malvagis in fundo, trasferiscono l'agenzia delle entrate direttamente in Germania.
Vogliono in una parola favorire l'annessione dell'Italia come stato-schiavo alla Germania stampatrice di soldi e esattrice di tasse attraverso gli sportelli Postali-Svizzero-Tedeschi ed Equitalia-IntesaSanPaolo-tedesca.
Si vede proprio che questo vecchietto, che rappresenta l'universo degli Avvocati e dei Giudici Italiani, e che non conosce neanche minimamente le ragioni delle classi dell'economia reale che devono solo sostenere l'intero sistema, compreso lui, le banche-usuraie-esattrici e i suoi rappresentati giuristi-pescecani-espropriatori, fautori dell'arricchimento indebito dei Tribunali, degli avvocati senza scrupoli e spietati, e dei loro clienti vampiri, e del corrispondente impoverimento-indebito delle aziende e degli agricoltori in difficoltà, che si vedono togliere, con questo sistema, tutti i beni ereditati dalla generazione precedente o quella ancora prima, che ha passato la guerra, i terremoti, ed ha ricostruito l'attuale Italia per consegnarli ai propri figli.
La macchina mangia soldi degli statalisti e giuridici italiani, oltre che aver dimostrato di non aver fatto funzionare bene il sistema conducendolo all'attuale rovina, ora vuole aggrapparsi unicamente alla propria salvezza economica, per mantenere il proprio regime di vita di lusso, lasciando impoverire indebitammente le classi economiche produttive dell'economia reale, ovvero agricoltori, aziende e loro partner-dipendenti.
Ma se si vota no a questa orrida manovra, non lo si deve fare per dare soddisfazione alla Lega che giorni or sono ha pronunciato frasi demenziali non secessive, ma clamorosamente cessionarie del prorpio-nostro territorio a nientemeno che Svizzera, Austria e Baviera ove risiede proprio la Bundesbank che ci ha negato i soldi.
Questi pazzi, che non hanno ancora ritrattato il proprio errore, probabilmente sono proprio convinti di quanto detto alla tv, rivelandosi così, solo ingenui ed inconsapevoli organi di propaganda controllati e strumentalizzati dal potere germanico.
Questo potere germanico, che da sempre ambisce alla conquista dei caldi ed accoglienti lidi marittimi italiani, che considera come facenti parte della penisola degli indigeni bamboccioni da conquistare facilmente, senza neanche la guerra, dopo aver creato dapprima molto tatticamente e molto abilmente l'avamposto Ratzinger, dopo aver occupato silenziosamente per anni il territorio italiano insieme ai Galli di Francia con società commerciali quali Metro, Obi, Wurth, RDB, Nestlè e mille altre tedesche ed ancora Auchan, Leroy Merlin, Renault, Peugeot e mille altre francesi, dopo aver conquistato Poste italiane attraverso le Poste svizzere, ora, facendo fallire le banche, gli esattori e il fisco e Tesoro italiano, intende fare la mossa finale, acquisendo verso gli impotenti e ignari bancari e professori italiani, quali Passera e C. e il buonissimo quanto ignarissimo Prof. Monti, l'intero potere fiscale, monetario e bancario italiano impossessandosi di fatto del'intera Italia, che avrà così definitivamente perso tutto ciò per cui non solo i recenti Partigiani hanno conquistando con la propria resistenza durante le ultime guerre, ma anche Garibaldi, Le Repubbliche marinare, l'impero Romano, e gli Etruschi, dai quali discendo.
Non solo, così, il popolo dei bamboccioni universitari, dimostrerebbe di essere stato un popolo definibile unicamente come inetto, per aver firmato un patto europeo con buoni azionari a prezzo differenziato, ma dimostrerebe anche di essere responsabile ora della sottrazione sia dell'autonomia amministrativa Statale italiana, nonché di tutti i beni pubblici demaniali, di quelli privati ingiustamente pignorati ed in corso di ingiusto pignoramento appartenenti agli italiani impoveriti per causa delle benche maldestre speculatrici, e dell'imposizione fiscale-ipersanzionatoria-esecutiva e dell'intero patrimonio immobiliare statele appartenente a tutto il popolo italiani ovvero sopratutto anche a quella classe dell'economia reale europeo-mediterranea, come la definsice Passera, che continua a sacrificarsi per la propria continuità, e che ha sinora mantenuto le banche e lo Stato degli statalisti, e che sta continuando a farlo, ma che tra poco non lo farà più, prostrata dalla fiscalizzazione tedesca.
Lavoratori e aziende unitevi: non c'è bisogno dell'emblema del sacrificio e della sofferenza che esprime il volto della Fornero per capire che la riforma dell'articolo 18 è la
chiave della rinascita del sistema Italia, che potrebbe ripartire immediatamente solo sancendo la sinergia e l'identificazione dell'appartenenza alla stessa mission produttiva di lavoratori e datori di lavoro e tassee quindi ad un unica classe da unificare e non più da separare per opera degli ormai inutili sindacati e sindacalisti che sono capaci solo di mettersi a capo di una folla e dire che la folla ha sempre ragione, per mantenere così meramente la propria carica elettiva.
Unitevi, perché solo così non ci sarebbe più bisogno dei professori per sancire l'aggravio delle tasse e la liberazione dei ladri, ma potrebbe sancirlo la stessa classe, convertendo i ladri in lavoratori dopo averli formati e scelti, pagandoli a prezzi vantaggiosi anziché importare immigrati, non c'è bisogno dei professori per capire che per rilanciare un'economia bisogna semplicemente dimezzare le spese secondarie come quelle dello stato e dell'iva ed eliminare quelle inutili od eccessive come quelle delle banche o dei giustizialisti, che stanno superando ormai per numero, le stesse popolazioni locali e tra poco le stesse unità immobiliari urbane.
Basterebbe allarsi ai paesi dell'europa del sud come Spagna e Grecia, ritornare temporaneamente a riaffidarsi al buon dollaro per acquistare quanti auro vogliamo - come fanno esattamente i cinesi arrivando in Cordusio con le valigie piene di Juan che cambiano in euro, e poi comprano la casa di nostro nonno- uscendo così finalmente dalle grinfie di Bundesbank e Germania.
Si sa che l'espansione di un'economia si fa unicamente occupando o impossessandosi di beni altrui e per farlo molto facilmente come fanno Banche - e massaggiatrici cinesi- ci sono solo tre modi: con la stampa di denaro facile, con l'occupazione a prezzi minimi o nulli -magari per via della loro messa all'asta a prezzi irrisori- , oppure con l'esproprio brutale per azione giudiziaria.
Quando i Cinesi hanno saputo che il sistema giudiziario-espropriativo-bancario stava creando semplcemente il crollo del settore edilizia e del mercato immobiliare si sono precipitati subito in Italia, per conquistare imediatamente e con facilità quote immobiliari e di mercato con il loro metodo dell'organizzazione che noi non abbiamo.
I ristoranti sono organizzatissimi, come qualunque altra loro iniziativa: i Cinesi sono precisi, noi no.
Perché i professori universitari invece che creare bamboccioni espropriatori dei beni dei loro stessi nonni, non ha creato team di lavoro con organizzazione precisa in tutti i settori?
Se lo avessero fatto non avremmo ereditato la movida degli ubriaconi, drogati, che hanno perso la fiducia in qualsiasi concetto istitutivo italiano, non avremmo ereditato il carrozzone dell'omino che ci conduce nel paese dei balocchi con la pubblicità in tv, col superenalotto & c., ovvero con questa diffusione della modo dei giochi d'azzardo -che altro non è che un perenne tiro a freccette nazionale- deleterio per qualsiasi morale sana, che possa essere sana, solida, resistente alle avversità e di un agenerazione costruttiva di un futuro degno per i propri pronipoti.
E il vecchietto che rappresenta il reggimento dei giustizialisti, ora perché non si rende conto, che con la sua speranza che la manovra si voti, -così beatamente pensando e così beatamente facendo-, non otterrebbe altro che essere ricordato per la propria e per la collettiva infamia storica verso nipoti e posteri, per aver perso addirittura l'amministrazione dello Stato Italiano?
Che qualcuno dei non bamboccioni giustizialisti gli parli subito quindi! Che qualcuno dell'economia reale lo convinca, -non dico la Marcegaglia, che dovrebbe rappresentare tutta l'economia reale italiana ma in realtà non rappresenta assolutamente agricoltori, lavoratori, commercianti e creativi scientifici che hanno come rappresentanti solo fantocci o rappresentanti occulti indegni di qualsiasi rappresentanza- ma almeno qualche medico, qualche farmacista, qualcuno di cui lui si fida insomma.
Così è. Arrivederci.
E.F.

giovedì 15 dicembre 2011

Impossibilità a pagare i meccanismi esponenziali di Equitalia


L'impossibilità a pagare i meccanismi esponenziali di Equitalia è dovuta alla reale pratica di usura che i fiscalisti statali applicano illegalmente sullo stesso popolo italiano.

La rivolta che sta avvenendo in Sardegna ormai paralizzata da equitalia, ove una persona che doveva pagare 8000 euro, si trova a doverne pagare 65000, è basata sullo statuto speciale della regione che sancisce che se una legge dello Stato danneggia l'isola, la popolazione sarda può chiederne revisione.

La regola sarda di auto determinazione contro le leggi e i regolamenti ipersanzionatori ingiusti, deve essere estesa di diritto a tutto il territorio, che avendo di fatto pari diritto alla popolazione sarda, non si veda perché non debba poter chiedere le stesse revisioni dei regolamenti di Equitalia che stanno chiedendo giustamente i sardi.

La legge sull'usura è una legge dello Stato e va applicata dallo Stato stesso verso quei dirigenti del fisco e degli enti impositori, controllati dalla piovra bancaria, che non li rispettano.

Iper burocrazia e iper fiscalismo azionato da enti impositori a controllo bancario, sono le vera piovra italiana, che mille volta debellata dalle insurrezioni e dalle lotte popolari, civili, movimentali antimafia, mille volte rinasce come facente parte del vero e proprio dna dell' homo-statalisticus italiano.

Mafia e burocrazia sono sinonimi che affliggono di fatto perennemente la possibilità di raggiungere la vera democrazia.

Anche l'iper giustizialismo esecutivo, quindi derivato dall'iper fiscalismo e dall'iper sanzionismo italiani, costituisce quindi una branchia della piovra-mafia-burocratica, che paralizza e paralizzerà sempre qualsiasi sistema economico per alimentare e cibare se stesso, sfruttando la stoica classe dal dna "produttivo-reale".

Il concetto di classe politica dominante, e sudditanza dipendente si estende quindi ora al potere fiscalista dato in gestione alla piovra statale-bancaria, che agisce usurariamente contro la classe produttiva della economia reale costituita dai lavoratori e dai datori del prodotto industriale, creativo, artigianale, commerciale italiano, perennemente e confusamente mal rappresentati da un solo ente chiamato confindustria, che difatto supera e copre tutte le voci delle camere dell' industria e del commercio, nonché tutti i sindacati dei lavoratori aziendali italiani.

Il sindacalismo è di fatto superato, per la presa di coscienza che un lavoratore non è un ente sociale a se stante ma deve considerarsi come parte integrante dell'azienda produttiva in cui presta la propria opera umana, senza distinguersi dal proprio datore, che in realtà ne è proprio co-dipendente, iper responsabilizzato, e iper-sfruttato dal sistema fiscale-bancario.

Il fenomeno della presa di consapevolezza della necessità di accettare fattivamente di far parte dell'azienda per la quale si lavora, al fine di affrontare e superare l'attuale crisi mondiale recessionista, e ben rappresentato ed emblematizzato dalle recenti e ben note determinazioni Fiat-Marchionne.

L'unione dei concetti istituzionali produttivi reali composti da lavoratore per l'economia reale e datore di prodotto reale, è l'unica chiave che possa risolvere la disputa e la propria autodifesa contro le eccessive pretese fisco-statali, azionate dalle banche-esattrici, per l'alimentazione dell'homo-politicus, ai danni dell'homo-economicus.

Ecco spiegata la vera situazione politica, sociale, corporativa, lavorativa, fiscale, sanzionativo, e bancaria italiana.

Solo la presa di conoscenza della vera sostanza di questi meccanismi può portare ciascuna classe sociale ad individuare propriamente da che parte stare e da che parte schierarsi.

Ad ulteriore semplificazione esplicativa si ritorni pure al concetto di Caino e Abele, ovvero dell'homo economicus, e dell'homo politicus originari: l'uno che lavorava i campi e produceva per l'economia reale e l'altro che era specializzato nella conduzione di greggi e di pecore, attività proprio assimilabile all'attività dei conduttori politici, agli statalisti, ai fiscalisti, che conducono le "pecore popolari" e periodicamente le "mungono" e le "tosano" abbondantemente per carpirne i frutti necessari al proprio sostentamento sino anche al proprio bisogno innato di lusso sociale.

Ora, finche gli "abeli" mungevano le pecore e gli animali o tenevano le Messe ai Cristiani, andava tutto anche bene, ma ora che questa classe dell'"Homo ducis" vuole esagerare e addirittura mettersi a mungere, tosare, espropriare, rovinare non animali ma lo stesso "homo economicus" cioè l'uomo Caino che lavora per produrre fisicamente i beni reali che supportano l'economia reale, bene allora si è arrivati al punto che quest'ultimo, come le lezioni sui "corsi e ricorsi" insegnano, giunga ad un punto di esasperazione tale, da rivoluzionare il sistema gestito dai soggetti aguzzini, giungendo alle recenti azioni di cronaca relativi ai primi invii di pacchi bomba nei tribunali e nelle sedi di equitalia, a dimostrazione del proprio stato di esasperazione proprio come Caino, protempore, si è comportato contro "Abele lo sfruttatore".

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

Tutti i giornalisti che si scandalizzano perché ci sono migliaia di autonomi, di commercianti, di imprenditori che dichiarano meno dei propri operai non devono gridare allo scandalo dell'evasione ma devono rendersi conto che tutte queste dichiarazioni basse sono vere e reali, e manifestamente dichiaranti il proprio stato di eroicità sociale, che pur di mantenere il proprio nome, il proprio orgoglio conduttivo aziendale, per la propria stoicità innata, resistono come martiri per mantenere i propri dipendenti, la propria azienda, il proprio nome, ormai da diversi anni, togliendosi qualsiasi lusso, rinunciando a tutti gli investimenti programmati, rinunciando persino al proprio stipendio, e rovinando persino la propria famiglia e vita privata, per la sola colpa di non conoscere altro che la propria essenza di autosufficienza derivata dalla cultura agricola ereditata dai propri avi, al proprio status di autonomia sociale storicamente pagante, mai pagato o mantenuto da qualunque aiuto statale, o da chicchessia, perché con dna produttivamente reale e non sfruttante, non rappresentato efficacemente da alcuna associazione, camera di commercio, lobby, o partito politico, perché questa classe sociale, non è naturalmente costituita da politici.

E.F.

Fwd: COME SI STA ATTIVANDO L'UNIONE FISCALE EUROPEA








Deutsch telekom sta pubblicizzando l'acquisizione gratuita da parte del popolo tedesco dello spazio di 25 gb per archiviazione dei document aziendali e sopratutto... Fiscali!.


Con questa mossa la locomotiva europea dà l'esempio di come si potrebbero convincere le persone ad inviare, ricevere ed archiviare fatture, lettere, e documenti fiscalmente rilevanti presso uno spazio centralizzato, condizione ideale quest'ultima per realizzare la tanto ambita unione fiscale europea.


L'Italia invece cosa sta facendo? Nulla. Impone a malapena la email certificata, ma come al solito, senza strutturarne la "digestione" bensì sancendone l'imposizione senza una formula che sia conveniente e quindi convincente ed attraente per la gente che deve aderire a questo servizio ad utilità prettamente legale e fiscale.


Altre iniziative? Solo banca intesa e unicredit, e poche altre che a breve vareranno le "fatture bancarie" nuovo servizio che presto danneggerà tutte piccole le software house per alimentare solo le grosse quali sap, zucchetti, osra tutte d'accordo con l'agenzia delle entrate, al fine di favorire la centralizzazione bancaria italiana, propedeutica allunione fiscale europea.


Previsioni di ennesimi flop sociali, "a mille" quindi? Staremo a vedere come reagirà la Buona Marcegaglia, ormai unica leader, forse impropria, delle realtà industriali-artigianali-commerciali italiane, datori e dipendenti compresi, che non hanno altri rappresentanti di spicco atti a prendere le loro difese-ragioni di categoria.


E.F.





Guarda la traduzione dal il sito tedesco 








Media Center: ora con 25 GB di storage online gratuito





In linea di storage media center - 25 GB di storageVolete un sacco di spazio per i vostri documenti, foto, video e musica e hanno sempre accesso ad esso? Il Media Center Telekom è un libero sul disco in linea rigido con 25 GB di storage ed è disponibile per tutti i clienti di Deutsche Telekom sono disponibili, quale E-Mail-Adresse@t-online.depossiedono. Anche con un Freemail-Adresse@t-online.de è possibile utilizzare il media center gratuito.






Hard disk online: attiva automaticamente al login 25 GB di storage



con la prima applicazione ricevuto tutti i nuovi clienti un E-Mail-Adresse@t-online.de hanno automaticamente concesso uno spazio di 25 GB. I clienti esistenti che il Media Center non è stato ancora attivato, passare all'applicazione di queste spazio libero sul media center. In modo da avere spazio sufficiente per i propri dati personali, foto, musica e video. La grande cosa: è possibile in qualsiasi momento con la propria password personale della propria casa e sulla strada per accedervi.  



Ora sbloccare

Media Centre: 25 GB di spazio anche aumentare





Puoi aggiungere più memoria di te stesso, allora si può direttamente nel Customer Services & Abbonamenti a fare. È sufficiente accedere e di nuovo un prodotto gratuito, o registri gratuitamente al vari servizi al Cliente. Così, un aggiornamento interno viene attivato i dati dei clienti e aumentare la memoria a 25 GB.


Servizi inclusi e prodotti che si possono sbloccare sono gratuiti, ad esempio:







Servizi e prodotti per i clienti Telecom


Servizi e prodotti per libera client di posta elettronica





  • Child Protection Software



  • Pacchetto bancario



  • fatturazione online



  • Media Center



  • Compresi Homepage



  • Tvister



  • Gamesload



  • Spam e Virus Protection PO Box - Vedere "E-Mail Basic gratis"


  • Lounge erotico








  • Child Protection Software



  • Media Center



  • I miei servizi



  • Tvister



  • Gamesload



  • Spam e Virus Protection PO Box - Vedere "E-Mail Basic gratis"



  • Lounge erotico













domenica 11 dicembre 2011

Allarme liquidità


Quando le banche abbassano i limiti di prelievo dei contanti, ovvero il limite di pagamento di transazioni effettuabili in contanti, non vuol dire che, così, l'agenzia delle entrate sommersa dei movimenti di tutti i conti correnti nazionali, possa finalmente monitorare tutte le transazioni, operazione che richiederebbe l'impiego di un milione di posti di lavoro nella mansione di "sorveglianza", bensì che queste benedette "banche" non hanno più molti contanti da dare alla gente.





Per non correre il rischio di dover dire: "Non abbiamo contanti...!", oppure " ...Deve prenotarli tre giorni prima..!.", oppure addirittura "..Glieli prepariamo per la settimana prossima...!" le banche si premuniscono mascherando una vera e propria "terminazione" dei biglietti stampati, dovuta al noto "stop" di dazione di Bce, avvisando la gente che potrà pagare solo attraverso "wire transfert" ovvero trasferimenti di fondi da conto a conto.





I soldi sono finiti e non si vedranno più dunque? No, se acquistassimo subito euro con dollari.





Aprendo nuovi finanziamenti del debito pubblico in dollari, ci troveremmo le casse piene di dollari, coi quali andando ad acquistare euro, ritorneremmo in possesso della moneta circolante e in più, vedremmo abbassare lo spread, perché i nostri titoli non sarebbero acquistati dalla banca Tedesca B.c.e., ma dalla FED. Così facendo non dovendosi impegnare ulteriori EURO-BCE per acquistare i nostri titoli, bensì una terza moneta, i FED-dollari appunto, non ci sarebbe più alcun motivo di apprezzamento dei titoli tedeschi emessi appunto dalla BCE-EURO-BUNDS.





Il difetto del sistema è quindi proprio il fatto che la BCE è una banca TEDESCA e non prettamente federale - europea.





La soluzione sarebbe appunto quella di destituire immediatamente la BCE dalla funzione di banca stampatrice e prestatrice di soldi, e costituire immediatamente una vera banca federale europea magari a Basilea, chiamata per esempio EURO-FED, ma i tempi per tale realizzazione sarebbero troppo lunghi.





Ecco quindi come unica soluzione, rapida e tempestiva, quella di ricorrere ad una banca federale che non aspetta altro che inondarci con un fiume di dollari sapendo che il rischio di svalutazione del dollaro rispetto Euro, non si darebbe per scontato visto che i dollari diventerebbero così  preziosi mezzi di scambio, il cui apprezzamento di mercato compenserebbe automaticamente l'ovvio deprezzamento aritmetico del cambio dollaro contro euro.





Che si aspetta dunque? Bravo Monti, con la mossa U.s.a.

lunedì 5 dicembre 2011

MONTI, TREMONTI, QUATTROMONTI: ABBASSO FRANCOFORTE, VIVA OBAMA


L'Italia è un paese ricco, forte, e determinato nel non essere suddiviso, vilipeso, sfruttato, né tanto meno ceduto allo straniero.




L'invenzione dell'Euro, non può essere stata sottoscritta, con patto di prezzo differenziato delle azioni dei singoli soci, addirittura del 500% l'uno dall'altro come sta accadendo tra Germania e Italia, tant'è che lo stesso Prodi, firmatario, anch'egli sta insorgendo esternando pubblicamente la sua disapprovazione per il comportamento della Germania.




Noi fallimentari? Questo il timore e il monito di Monti? E da quale creditore saremmo azionati? Dalla Germania o dalla Francia che hanno debiti superiori ai nostro? O dal Regno Unito che è addirittura rimasto fuori dall'Europa? O forse verso l'America che non ci ha chiesto ufficialmente mai nulla, detenendo le sue basi Nato presso di noi?




Abbiamo le Alpi, siamo ricchi di acqua ed energia.




Tutti vogliono prendere il nostro territorio, Tedeschi e Francesi per primi, questa è l'unica verità.




Ed ora i giochi si svelano. L'ideologo della Lega, si starà rivoltando nella tomba. I leghisti hanno oggi ipotizzato di autocedersi ad un'unica macro-regione composta da Baviera, Svizzera, Austria, anziché rispettare l'idea secessionista originaria ovvero quella di cedere il poprio territorio a se stessi, in qualità di Padani.




Quindi la Lega è morta, perché nessun italiano aderirà mai a questo progetto folle di smembramento del territorio Italiano-Padano, perché va bene secedersi, ma mai cedersi allo straniero.




Nello stesso veneto di Zaia e di Tosi, le migliaia di discendenti dei partigiani che hanno difeso l'Italia dai tedeschi, ora ripudieranno i leaders leghisti non secessionisti ma folli cessionisti.




Tornando a Monti, bravo professore e quindi inetto pratico, non gli si può attribuire una grande genialità nel aver adottato la soluzione della moltiplicazione delle tasse, che anche un malfattore di strada, o un brigante, o la stessa mafia avrebbe saputo escogitare aumentando il pizzo alle proprie vittime.




Da un pool come il suo ci si sarebbe aspettati qualcosa di intelligente, intangibile per la gente, ma sorprendentemente efficace a livello di risultato.




Invece niente. Solo decimazioni di pensioni, e moltiplicazioni di tasse che creeranno solo aumento dei costi e quindi fuga degli investimenti e diminuzione delle produzioni e quindi dei posti di lavoro italiani.




Un governo forte avrebbe al contrario dovuto dimezzare iva, irpef, e spese statali, e così facendo avrebbe attratto tutti i capitali del mondo verso di noi, anziché respingerli definitivamente. Altro che rientro dei capitali scudati.




Quindi niente di forte, debolezza assoluta, spavento per gli spauracchi paventati dai tedeschi.




In un momento in cui le imprese, avrebbero voluto sentirsi sollevare dalle tasse, dalle sanzioni, dalle cartelle, ricongiungere alle fonti di finanziamento fisiologico, ecco che il governo dei bancari, senza nessun programma chiaro pronunciato da Passera, che in occasione della conferenza stampa ha dimostrato una gran confusione di esposizione, una mancanza assoluta di descrizione di un solo particolare del proprio programma, da bravo bancario, ovvero da grande ignoratore delle esigenze di una qualsiasi impresa reale, posto a capo del programma dello sviluppo economico, non ha saputo far altro che promettere agevolazioni a chi aumenterà il capitale in azienda, a chi si accorperà, ovvero a chi accrescerà l'ingrassamento delle banche, ormai definibili come inutili remore letali per ogni struttura economica reale.




Brava la Ministra della previdenza e del pianto, che ha saputo commuovere i giornalisti con la rivelazione del proprio complesso psicologico di avversione alle costrizioni verso il sacrificio, maturato, chissà, in tutta la sua vita, come i segni sul suo volto, inclementi, rivelano.




Il ministro "Topolino", poi,  che dopo aver corretto tutti i suoi colleghi ,non ha saputo aggiungere una nota di programma del suo ministero, fa pensare.




Il ministro con la "eee" come intercalare di ogni sua frase, ha infine dimostrato un'aporia, un'impersonalità cadaverica tale, da far impensierire chiunque circa la mancanza assoluta di umanità che lo accompagna nella cooperazione con questo governo.




Beh, male che vada, abbiamo sempre la carta di Obama da spendere. Che pensare, meglio un'Europa sotto la Merkel e il suo schiavo ignavo Monti, oppure un'alleanza immediata con Spagna, Irlanda, Grecia e una spremuta di dollari di Obama, anziché euro di Francoforte, come finanziamento per la ripresa, in un'Europa del sud, forte, fiera e sopratutto reale?




Aspetto i vostri commenti




E.F.

Slider

Cosa sono le P.M.I.

La politica viene costantemente svolta da persone competenti in moltissimi argomenti, ma molto spesso ignare delle realtà delle imprese. Le P.M.I. sono le Piccole e Medie Imprese che sostengono larga parte dell'economia della Società e delle Città.
Senza le P.M.I. non ci sarebbe forse nulla da governare perché non ci sarebbero i fondi necessari a sostenere il bilancio Nazionale ed Europeo. Le P.M.I. costituiscono parte importante dell'economia reale, e senza di loro non sussisterebbero nè grandi Industrie nè banche, nè quindi servizi sociali, organi pubblici, nè Stato. Chi vuole svolgere bene la carriera politica deve conoscere la realtà economica di un'impresa ma spesso crea solo questionari per i commercianti, camere di commercio inefficienti, sistemi di tassazione usurari, complicati e insostenibili, tribunali di giustizia iniqui, e assenza della tutela d'ufficio del credito attivo e passivo delle P.M.I.. Lo scopo di questo sito è riformare la considerazione delle P.M.I. nella classe politica. Se sei un imprenditore con partita i.v.a. qui sei il benvenuto e qui puoi fornire le tue richieste che verranno raccolte in modo sistematico per formare un programma di riforme inderogabili ed urgenti per la tutela della tua realtà lavorativa, che è quella che supporta l'economia di base, ma spesso viene ignorata, sfruttata iniquamente, mortificata, umiliata dalle caste dei poteri forti che restano ignari di questi valori. Facciamo massa critica e attiviamoci per definire le nostre necessità. Cavalchiamo la storia adesso. EF