martedì 17 febbraio 2015

Informazioni

Buonasera.

Ho visto la vostra e-mail sulle Pagine Bianche on-line. Vi scrivo per presentare i nostri servizi per la realizzazione di un sito web vetrina per la vostra attività professionale, o il rinnovo di quello esistente con le più moderne tecnologie.

La nostra attività si occupa di sviluppo siti internet facilmente consultabili dai cellulari grazie alla tecnologia denominata responsive, personalizzati esteticamente in base alle vostre richieste, e sempre aggiornabili in autonomia con nuovi contenuti. Inoltre revisioniamo testi, stampiamo biglietti da visita con QR Code, impaginiamo brochure, cataloghi e volantini per stampa cartacea o per newsletter.

Abbiamo lavorato anche con altre agenzie di comunicazione che desiderano affidare a professionisti esterni alcuni lavori per i loro clienti.

Resto a disposizione per fornirvi altre informazioni sui nostri servizi o mostrarvi il nostro sito web e il portfolio dei lavori che abbiamo già realizzato. La ringrazio per l'attenzione le auguro una buona giornata ed un buon lavoro.

Distinti saluti.

Eco Comunicazione Tortona
siti web - e-Commerce - app - grafica - social media - QR-Code
e-mail comunicazione@ecomail.it


Per richiedere la cancellazione dalle nostre liste, cliccare Unsubscribe.

Slider

Cosa sono le P.M.I.

La politica viene costantemente svolta da persone competenti in moltissimi argomenti, ma molto spesso ignare delle realtà delle imprese. Le P.M.I. sono le Piccole e Medie Imprese che sostengono larga parte dell'economia della Società e delle Città.
Senza le P.M.I. non ci sarebbe forse nulla da governare perché non ci sarebbero i fondi necessari a sostenere il bilancio Nazionale ed Europeo. Le P.M.I. costituiscono parte importante dell'economia reale, e senza di loro non sussisterebbero nè grandi Industrie nè banche, nè quindi servizi sociali, organi pubblici, nè Stato. Chi vuole svolgere bene la carriera politica deve conoscere la realtà economica di un'impresa ma spesso crea solo questionari per i commercianti, camere di commercio inefficienti, sistemi di tassazione usurari, complicati e insostenibili, tribunali di giustizia iniqui, e assenza della tutela d'ufficio del credito attivo e passivo delle P.M.I.. Lo scopo di questo sito è riformare la considerazione delle P.M.I. nella classe politica. Se sei un imprenditore con partita i.v.a. qui sei il benvenuto e qui puoi fornire le tue richieste che verranno raccolte in modo sistematico per formare un programma di riforme inderogabili ed urgenti per la tutela della tua realtà lavorativa, che è quella che supporta l'economia di base, ma spesso viene ignorata, sfruttata iniquamente, mortificata, umiliata dalle caste dei poteri forti che restano ignari di questi valori. Facciamo massa critica e attiviamoci per definire le nostre necessità. Cavalchiamo la storia adesso. EF