martedì 6 maggio 2014

beppegrillo.it ,Giornalista del giorno, Giuliano Ferrara, Il Foglio

Rispondo all'immondo Giuliano Ferrara che ha pubblicato contro i cittadini puri 5 stelle questo commento immondo come lui.
http://www.beppegrillo.it/2014/05/giornalista_del_6.html

Messaggio politico senza riferimenti personali verso chicchessia.
h Brutto pigro maialone schiavo del vecchio serpente condannato a cambiare pannoloni, tu che sei vero nulla sociale che presume di appartenere alla casta dell'intelligentia milanese immonda che ha servito solo spreconi, corrotti e corruttori per tutta la vita...
Forse che per pigrizia mentale volevi provocare una risposta a te che vivi nell'inferno quotidiano della prigione dorata del servilismo a vita verso un padrone resosi impopolare e pure condannato giustamente?
Forse che Volevi attirare l'attenzione verso te che vivi nella gabbia del gorilla intellettuale impotente inutile e inascoltato da tutti?
Forse che Volevi assaggiare un po di quel brivido di vita che si prova quando si riceve una risposta da noi cittadini puri e veri o da un nostro portavoce eletto, non  tribuno del nulla come secondo la tua giacobina visuale offensiva per cui il popolo è il nulla ma  in realtà tribuni del tutto, del reale e del sostanziale?
O forse Volevi provocare la nostra violenza che tu e solo quelli come te e Napolitano immaginano perchè borboni dentro, e non dico altro, che non esiste perchè da te miope consapevole, è stata travisata con il nostro modo - uno dei rari al mondo  pacifici modi di rivoluzionare pari a quello di Woityla e di Gandhi - di cintestare che è solo fatto di energia vitale che è la parola urlata necessaria per reagire ai danni creati dal tuo mondo di satrapi corrotti empi incalliti e topi di fogna roditori cementificanti inquinanti deturpanti ed avvelenanti ogni bene comune?
Tu che hai voluto provare a provocarci con il tuo articolo pieno di fiele delinquenziale ingiuriante diffamante calunniatore inutilmente edito perchè è apparente a tutti lo stato di delirio in cui lo hai redatto spinto dal tuo padrone condannato che ti muove come muove, o  vero putrido scribacchione che non sei altro,  come muove lo scorbutico Sgarbi quale alfieri della fandonia comunicativa provocatoria?
Tu che hai usato questa tua provocazione come l'arte -- propria al subdolo impotente d'altro confronto che sei -- madre di tutte le delinquenze mediatiche che da anni ci tediano  a nostre spese?
Perchè esci ora dalla tua tana segreta guadagnata dal finanziamento pubblico di una stampa miope fuorviante disinformante e quondi delinquenziale comr la tua? Forse che stai calcolando che siccome stravinceremo e stralceremo ogni legfe che mantiene gli inutili servi di persona-partito come te presto sarai spazzato via dal getto d'acqua fresca popolare acvlamato in Duomo da Dario Fo?
Avete fatto molto male tu e il tuo padrone e i suoi falsi antagonisti renziani funzionali al sistema ping pong col quale avete ipnotizzato per anni cittadini produttivi derubandoli sino a metterli ora alla prova con la fame che ignorate dicendo ancora sprezzantemente che la crisi non esiste...
Avete fatto molto male a creare il regime delle banche padrone che fallendo per autoconsumo della propria autocrescita finta alimentano debito nazionale spacciandolo per effettivo quando è solo finanziario e quindi non reale non nostro non popolare.
Ora sarete presto voi ad essere espropriati di tutto ció che avete contribuito a far rubare ai privati cittadini dell'economia reale
Sarete espropriati delle espropriazioni private che avete fatto e dei beni sputtanati all'asta da tribunali applicatori fi leggi e procedure inique
Sarete espropriati della vostra operatività e del vostro lavoro come avete fatto con dipendenti e con autonomi resi emarginati dai volosdi europei a cui avete svenduto pezzi e crediti d'IItalia
Sarete messi da parte e resi inmoffensivi per non ulteriormente danneggiare questo paese magari con un pezzo di groviera di consolazione che per voi roditori deve essere considerato già molto..
Il nulla che non vedi perchè hai la cataratta del pagato a vita che come eunuco impotente deve difendere solo il faraone condannato è invece il tutto che stai assaporando in questa risposta e nella realtà che presto ti sommergerà redimendo il diritto dei semplici che hai contribuito a schiacciare sprezzante come ti hanno insegnato ad essere i tuoi formatori e padroni
Giuliano Ferrara è solo un operaio della ingiuria mediatica e pertanto non sarà ascoltato nè dai semplici nè dai puri nè dagli onesti nè dai generosi
Sarà solo ascoltato dal padrone compiaciuto che gli darà l'ultimo stipendio e poi il nulla te lo profetizzo.
Vergognati solo di esistere per te resta solo l'esilio o il pentimento pubblico che presto farai perchè sei pigro vigliacco e opportunista.
Fine del messaggio politico senza rifetimenti personali.

Slider

Cosa sono le P.M.I.

La politica viene costantemente svolta da persone competenti in moltissimi argomenti, ma molto spesso ignare delle realtà delle imprese. Le P.M.I. sono le Piccole e Medie Imprese che sostengono larga parte dell'economia della Società e delle Città.
Senza le P.M.I. non ci sarebbe forse nulla da governare perché non ci sarebbero i fondi necessari a sostenere il bilancio Nazionale ed Europeo. Le P.M.I. costituiscono parte importante dell'economia reale, e senza di loro non sussisterebbero nè grandi Industrie nè banche, nè quindi servizi sociali, organi pubblici, nè Stato. Chi vuole svolgere bene la carriera politica deve conoscere la realtà economica di un'impresa ma spesso crea solo questionari per i commercianti, camere di commercio inefficienti, sistemi di tassazione usurari, complicati e insostenibili, tribunali di giustizia iniqui, e assenza della tutela d'ufficio del credito attivo e passivo delle P.M.I.. Lo scopo di questo sito è riformare la considerazione delle P.M.I. nella classe politica. Se sei un imprenditore con partita i.v.a. qui sei il benvenuto e qui puoi fornire le tue richieste che verranno raccolte in modo sistematico per formare un programma di riforme inderogabili ed urgenti per la tutela della tua realtà lavorativa, che è quella che supporta l'economia di base, ma spesso viene ignorata, sfruttata iniquamente, mortificata, umiliata dalle caste dei poteri forti che restano ignari di questi valori. Facciamo massa critica e attiviamoci per definire le nostre necessità. Cavalchiamo la storia adesso. EF