venerdì 2 maggio 2014

I padroni del mondo

Come non credere che la famiglia che ha da sempre detenuto la signoria sulla stampa del denaro sia quella che ira ha raggiunto i vertici del controllo finanziario mondiale globalizzato? Come non riconoscere che coloro che per primi arriveranno al controllo mondiale dei beni primari non raggiungano anch'essi un posto a tavola alla congrega dei templari del dominio mondiale? Come non cercare quindi di stilare da subito un pronostico giornalistico sulla classifica ordinale prevista tra questi agonisti del potere totale? E soprattutto come non fornire tutti i propri ragguagli e notizie di cui si è in possesso per riaffermare un'azione di contrasto global popolare decisiva contro questa casta di pericolosi illluminati?
Ecco il perchè della nascita del mondo dei political blogger e dei movimenti popolari mondiali come quello del 5 stelle.

Slider

Cosa sono le P.M.I.

La politica viene costantemente svolta da persone competenti in moltissimi argomenti, ma molto spesso ignare delle realtà delle imprese. Le P.M.I. sono le Piccole e Medie Imprese che sostengono larga parte dell'economia della Società e delle Città.
Senza le P.M.I. non ci sarebbe forse nulla da governare perché non ci sarebbero i fondi necessari a sostenere il bilancio Nazionale ed Europeo. Le P.M.I. costituiscono parte importante dell'economia reale, e senza di loro non sussisterebbero nè grandi Industrie nè banche, nè quindi servizi sociali, organi pubblici, nè Stato. Chi vuole svolgere bene la carriera politica deve conoscere la realtà economica di un'impresa ma spesso crea solo questionari per i commercianti, camere di commercio inefficienti, sistemi di tassazione usurari, complicati e insostenibili, tribunali di giustizia iniqui, e assenza della tutela d'ufficio del credito attivo e passivo delle P.M.I.. Lo scopo di questo sito è riformare la considerazione delle P.M.I. nella classe politica. Se sei un imprenditore con partita i.v.a. qui sei il benvenuto e qui puoi fornire le tue richieste che verranno raccolte in modo sistematico per formare un programma di riforme inderogabili ed urgenti per la tutela della tua realtà lavorativa, che è quella che supporta l'economia di base, ma spesso viene ignorata, sfruttata iniquamente, mortificata, umiliata dalle caste dei poteri forti che restano ignari di questi valori. Facciamo massa critica e attiviamoci per definire le nostre necessità. Cavalchiamo la storia adesso. EF