venerdì 9 maggio 2014

Arrestare il governo dell'oligarchia globale?

Prova un nuovo browser con traduzione automatica.Scarica Google ChromeIgnora
Round- op AlphaOperazione globale per l'arresto del Governo Mondiale
OPERAZIONE GLOBALE PER L' ARRESTO DEL GOVERNO MONDIALECerca :Round- op Alpha , arresto globale , il funzionamento , il governo mondiale Round- op Alpha , arresto globale, il funzionamento , Round- op Alpha , arresto globale , gestione, governo mondiale governo mondiale
FOLLOW ROUND - OP ALPHARound- op Alpha aggiornamento: Domande importanti , le risposte e cosa puoi fare
25 APRILE 2014 - Aggiornato il 30 aprile 2014 - Round- op Alpha SINGJA
Annuncio internazionale , per la distribuzione immediata e illimitata :
Le persone che vogliono collaborare Round -op Alpha operazione di (s) lo fanno su base volontaria e quindi inizialmente decidono da soli cosa sono disposti a fare e come vogliono offrire il loro aiuto . In una fase successiva ci sarà richiesta che o continuano la loro attività di auto- determinato in corso o che completano uno o più compiti specifici in base a quanto l'operazione richiede .
In questo momento l'attuale Round- op operazione Alpha richiede che le persone si organizzano tra loro , che discutono e condividono il concetto generale , che sono alla ricerca di modi per contribuire alla causa e il funzionamento.
Si possono fare diverse cose che alla fine può avere un impatto sostanziale sul round -op Alpha operazione ( s ) :

    
Diffondere il messaggio e le informazioni (online e offline) che forniamo e distribuire
    
Organizzare uno o più gruppi di persone che possono essere attendibili per missioni specifiche
    
Raccogliere informazioni riguardanti il luogo e lo stato dei singoli R - oA2014 quotate
    
Riferire a noi regolarmente sulle novità e scoperte
    
Presentare idee e soluzioni proprie
    
Creare strumenti della campagna come banner , video e materiale audio di informare il pubblico in generale
    
Segnala Round- op Alpha su siti web e blog
    
Svolgere indagini al fine di identificare altri individui che dovrebbero essere anche R - oA2014 - elencati e fornire le prove e le indicazioni per i casi
    
Raccogliere prove e le indicazioni per quanto riguarda i crimini e atti / attività dei singoli R - oA2014 quotate ( cospiratori ) per sostenere la compilazione dei singoli fascicoli per ogni singolo R - oA2014 quotata che verrà utilizzato durante le audizioni e le azioni penali nei tribunali di diritto
    
...
Domande importanti :
1 . Perché una persona specifica Non elencato ancora ?
Round- op Alpha è del tutto consapevole del fatto che più nomi devono essere inclusi nella lista R - oA2014 . Tuttavia , siamo di fronte ad un enorme mancanza di risorse e la nostra squadra amministrativa attuale è undermanned in ogni senso della parola, perché a poco a poco sempre più le e-mail devono essere risolte e un numero crescente di indagini devono essere condotte in modo continuo e corretto .
Round- op Alpha chiede quindi il pubblico a sostenerci anche in questo compito specifico . Quando hai bisogno di vedere un certo nome nella lista R- oA2014 allora inviaci le informazioni che hai su quella individuale, e cioè: nome , posizione ( professionale) , di permanenza e la prova che sostiene la domanda di inclusione nella R- oA2014 List .
2 . Perché c'è una quantità limitata di informazioni sulla Alpha Sito Round- op ?
E ' davvero così che al momento il sito principale ha una quantità limitata di informazioni , speriamo si capisce che questo è per motivi specifici . Round- op Alpha è nella sua fase iniziale e abbiamo quindi scelto di graduale annuncio maggiori informazioni col passare del tempo , questo per a) misurare l'interesse del pubblico per la causa e b) per non compromettere il funzionamento ( s ) .
3.Come e dove gli arresti verificano ?
I modi più favorevoli e luoghi per gli arresti dei singoli R - oA2014 - elencati sono con il supporto delle forze dell'ordine che a) capiscono la situazione disastrosa e b) sono disposti a cambiare per il meglio ; e in collaborazione con i cittadini , dove e quando possibile, nel caso in cui il previsto mancanza di agenti delle forze dell'ordine avviene . I luoghi reali degli arresti degli individui R - oA2014 quotate dipende la sorte di ogni singolo R - oA2014 quotata . Gli Annunci di arresto prima di tutto iniziali hanno lo scopo di invitare il pubblico e le organizzazioni in generale ad unirsi all'operazione Alpha Round- op ( s ) .
4 . Quando sarà il arresti avvengono e cosa circa le azioni penali della legge ?
Un lasso di tempo prima degli arresti , che rischia di essere soggetto a modifiche in considerazione la scala dell'operazione ( s ) , è un periodo di due mesi . Gennaio e febbraio 2015 E 'molto importante che un numero considerevole di arresti verifica entro nello stesso lasso di tempo , sia esso il termine di due mesi iniziale o uno recensito. Audizioni e delle azioni penali non possono svolgersi in qualsiasi degli organi giudiziari esistenti riconosciuti e / o organizzati dagli enti dominanti e le fazioni in quanto tali sedi sono sul loro stesso terreno . Prevediamo o meglio sperare per la partecipazione di diverse altre sedi , tra cui , ma non limitatamente a Kuala Lumpur Tribunale. Anche se è vero che luoghi del genere al momento non abbiamo poteri giuridicamente vincolanti , così come è percepita dalla maggior parte dei governi , questo non dovrebbe significare che il loro possibile contributo non deve essere preso sul serio . Ogni sede giudiziaria creato dagli enti dominanti e le fazioni sono off-limits per le avrebbero solo danneggiare il corso della giustizia . Noi non stiamo immaginando finti processi e freak show . E 'all'interno delle possibilità e già attesissimo che la volontà pubblica ( deve) organizzare una nuova sede giudiziaria , rappresentati da persone che non sono affiliati in qualche modo con qualsiasi entità dominanti , fazioni e persone R - oA2014 quotate . La maggior parte favorevolmente la nuova sede giudiziaria deve essere supervisionato da persone provenienti dalla rimanente " movimento per la verità ", ovviamente meno noti e a-essere - esposti PSYOP , cooptato , agenti COINTELPRO e gli individui .
5 . Sono Ci singoli file o Dossier per ogni individuo R - oA2014 quotata ?
I singoli fascicoli per ogni singolo R - oA2014 quotata , contenenti le prove e le informazioni da utilizzare durante le audizioni e nei tribunali , sono indispensabili e sono attualmente in fase di compilazione , ma abbiamo una grave carenza di risorse e abbiamo già troppo poche aiutando le mani e le menti a nostra disposizione . Chiediamo pertanto che le persone considerano a contribuire a questo lavoro .6 . C'è una alleanza militare sta formando dietro le quinte?Ci sono infatti voci su una alleanza militare che punta per l'arresto di persone chiave , ma per affermare che siamo in grado di confermare questa al 100 % sarebbe irresponsabile per noi non possiamo , ancora . Comunque , noi non vediamo l'ora di contribuire alle operazioni di tale alleanza .
7 . Che dire vantaggi e profitti , è lì denaro in gioco ?
Nessuno al Round- op Alpha è guadagnare alcun reddito per il loro lavoro al Round- op Alpha , non stiamo funzionando eventuali raccolte di fondi . Prima di tutto perché non possiamo permetterci questo tipo di spese, ma anche , e ancor più importante , perché è in condizioni tali che le probabilità sono migliori per noi trovare finalmente le persone giuste per la nostra attività ( s ) . Quando uno non è disposto a fare questo lavoro senza compenso monetario collegato ad esso , allora non c'è modo che lui o lei farà in modo onesto quando ottiene pagato regolarmente lungo la strada . Naturalmente, quando il pubblico decide di donare qualsiasi tipo di risorse Round -op Alpha o il nostro popolo singolarmente allora questi sono i benvenuti e saranno sicuramente accettate e distribuiti in modo appropriato . Qualora un Round- op Alpha operativa ricevono contributi personali in qualsiasi modo che poi sarebbe la loro scelta di accettare queste offerte oppure no .
I veri benefici e profitti per tutti, e non solo per le persone che lavorano con Round- op Alpha , sono al traguardo , perché ci sono innumerevoli le tasse devono essere abolite in tutto il mondo che sono ormai in atto anche se non non sono legittime e certamente necessario , un perfetto esempio di questo è la tassa carbonio (CO2) e il multi- mercato miliardi di dollari / euro di accompagnamento.
I prezzi di beni e servizi , tra cui l' uso del denaro ( prestiti ) è prevedibile per diminuire in modo sostanziale una volta che i procedimenti dei singoli R - oA2014 quotate sono state completate con successo poiché ci sono attualmente costruzioni finanziari in luogo che servono al solo scopo di aumenti di prezzo perpetue , di essere utile solo per coloro che hanno creato le costruzioni , vale a dire le stesse persone che sono R - oA2014 - incluso , il loro entourage e le istituzioni e gli enti sono affiliati con o dove sono in possesso di posizioni. Il totale a cui tutto questo alla fine importi è nella gamma di 100s a anche 1000s di trilioni ( dollaro, euro) all'anno .

Slider

Cosa sono le P.M.I.

La politica viene costantemente svolta da persone competenti in moltissimi argomenti, ma molto spesso ignare delle realtà delle imprese. Le P.M.I. sono le Piccole e Medie Imprese che sostengono larga parte dell'economia della Società e delle Città.
Senza le P.M.I. non ci sarebbe forse nulla da governare perché non ci sarebbero i fondi necessari a sostenere il bilancio Nazionale ed Europeo. Le P.M.I. costituiscono parte importante dell'economia reale, e senza di loro non sussisterebbero nè grandi Industrie nè banche, nè quindi servizi sociali, organi pubblici, nè Stato. Chi vuole svolgere bene la carriera politica deve conoscere la realtà economica di un'impresa ma spesso crea solo questionari per i commercianti, camere di commercio inefficienti, sistemi di tassazione usurari, complicati e insostenibili, tribunali di giustizia iniqui, e assenza della tutela d'ufficio del credito attivo e passivo delle P.M.I.. Lo scopo di questo sito è riformare la considerazione delle P.M.I. nella classe politica. Se sei un imprenditore con partita i.v.a. qui sei il benvenuto e qui puoi fornire le tue richieste che verranno raccolte in modo sistematico per formare un programma di riforme inderogabili ed urgenti per la tutela della tua realtà lavorativa, che è quella che supporta l'economia di base, ma spesso viene ignorata, sfruttata iniquamente, mortificata, umiliata dalle caste dei poteri forti che restano ignari di questi valori. Facciamo massa critica e attiviamoci per definire le nostre necessità. Cavalchiamo la storia adesso. EF