giovedì 13 marzo 2014

Ercolino sempre in piedi

Pensando e guardando Renzie ricordo la mia infanzia quando in momenti di difficoltà economica generale ovvero il 1964 vinsi il pupazzo centripeto che la Galbani si inventó come strumento di marketing per ingenerare fiducia: Ercolino sempre in piedi. Chi di voi ricorda i tratti del viso di quel pupazzo potrà confermare l'incredibile somiglianza con il volto e l'espressione di Renzie, che con le sopracciglia simmetricamente in salita verso il centro esprime sufficienza e ottimismo perennemente dipinto come sul volto di plastica del famoso pupazzo.
Ieri sera la nostra mitica Lezzi da Santoro ha invece descritto l'impossibilità delle sue promesse all'interno del  famoso vincolo del 3 per cento che ci ingabbia i conti.
Lascio pensare ai lettori quondi quanto valga questa propaganda quasi da bullo di bar del premier  fiorentino autonominato fatta per essere eletto alle europee.
EF
http://www.beppegrillo.it/2014/03/la_ridicola_propaganda_di_renzie.html via https://
play.google.com/store/apps/details?id=com.pr.software.beppegrillo

1 commento:

  1. Penso che pure Galbani che nel 64 voleva dire fiducia abbia ritirato Ercolino e sia ora scappata all'estero come tutte le buone aziende sue pari proprio a Causa dei danni provocati dai predecessori di Renzi, suoi pari o compari.

    RispondiElimina

Ecco cosa ne penso:

Slider

Cosa sono le P.M.I.

La politica viene costantemente svolta da persone competenti in moltissimi argomenti, ma molto spesso ignare delle realtà delle imprese. Le P.M.I. sono le Piccole e Medie Imprese che sostengono larga parte dell'economia della Società e delle Città.
Senza le P.M.I. non ci sarebbe forse nulla da governare perché non ci sarebbero i fondi necessari a sostenere il bilancio Nazionale ed Europeo. Le P.M.I. costituiscono parte importante dell'economia reale, e senza di loro non sussisterebbero nè grandi Industrie nè banche, nè quindi servizi sociali, organi pubblici, nè Stato. Chi vuole svolgere bene la carriera politica deve conoscere la realtà economica di un'impresa ma spesso crea solo questionari per i commercianti, camere di commercio inefficienti, sistemi di tassazione usurari, complicati e insostenibili, tribunali di giustizia iniqui, e assenza della tutela d'ufficio del credito attivo e passivo delle P.M.I.. Lo scopo di questo sito è riformare la considerazione delle P.M.I. nella classe politica. Se sei un imprenditore con partita i.v.a. qui sei il benvenuto e qui puoi fornire le tue richieste che verranno raccolte in modo sistematico per formare un programma di riforme inderogabili ed urgenti per la tutela della tua realtà lavorativa, che è quella che supporta l'economia di base, ma spesso viene ignorata, sfruttata iniquamente, mortificata, umiliata dalle caste dei poteri forti che restano ignari di questi valori. Facciamo massa critica e attiviamoci per definire le nostre necessità. Cavalchiamo la storia adesso. EF