venerdì 21 marzo 2014

Alluvione procedure civili e penali

Fallire in Italia significa essere espediente per lo sfrutta mento a parte di curatori senza scrupoli  e avvocati senza ritegno che influenzano giudici senza testa umana ad occhi comprensivi dellecragioni dei d4boli  mq che sembrano solo mere macchine procedurali.

Non c'è il minimo rispetto per la persona dele pmi attaccate dq una giustizia che non ammette ritardi e non concede prorighe neanche a chi spogliato dei propri poteri amministrativi e di ogni disponibilità finanziaria non può permettersi un avvocato che lo informi sulle incombenze scadenti della procedura...

Sia la procedura civile che la procedura  penale sono affette da gravi vizi che generano danni ai privati inermi determonari dal da calpestamento che questi subiscono sui diritti dell'uomo, della persona sia a riguardi al diritti all'infirmazione che a quello  della dignità e della proprietà privata.

Sia a livello nazionale che a livello europeo qualunque Corte di giustizia non potrebbe che condannare il comportamento di questi giudici e avvocati i curatori che che non si curano di considerare con buon senso le situazioni contingenti di crisi aziendale  prevalentemente generate dalla crisi che ha finito le aziende che sono oggi.

Qetto di giudizio per impossibilità a pagare debiti e tasse o imposte  con sanzioni o parcelle da capogiri, impossibili da pagarsi e quindi palesemente insostenibili.

Questo Stato deve prendere atto di ció e  come si tratta quando succedoono delle alluvioni le popolazioni delle PMI ingiustamente attaccate da questi stormi di avvoltoi devono chiedere la sospensione del pagamento di tasse e  debiti fino fine crisi.

Slider

Cosa sono le P.M.I.

La politica viene costantemente svolta da persone competenti in moltissimi argomenti, ma molto spesso ignare delle realtà delle imprese. Le P.M.I. sono le Piccole e Medie Imprese che sostengono larga parte dell'economia della Società e delle Città.
Senza le P.M.I. non ci sarebbe forse nulla da governare perché non ci sarebbero i fondi necessari a sostenere il bilancio Nazionale ed Europeo. Le P.M.I. costituiscono parte importante dell'economia reale, e senza di loro non sussisterebbero nè grandi Industrie nè banche, nè quindi servizi sociali, organi pubblici, nè Stato. Chi vuole svolgere bene la carriera politica deve conoscere la realtà economica di un'impresa ma spesso crea solo questionari per i commercianti, camere di commercio inefficienti, sistemi di tassazione usurari, complicati e insostenibili, tribunali di giustizia iniqui, e assenza della tutela d'ufficio del credito attivo e passivo delle P.M.I.. Lo scopo di questo sito è riformare la considerazione delle P.M.I. nella classe politica. Se sei un imprenditore con partita i.v.a. qui sei il benvenuto e qui puoi fornire le tue richieste che verranno raccolte in modo sistematico per formare un programma di riforme inderogabili ed urgenti per la tutela della tua realtà lavorativa, che è quella che supporta l'economia di base, ma spesso viene ignorata, sfruttata iniquamente, mortificata, umiliata dalle caste dei poteri forti che restano ignari di questi valori. Facciamo massa critica e attiviamoci per definire le nostre necessità. Cavalchiamo la storia adesso. EF