mercoledì 10 giugno 2015

Salvo5puntozero.tv compie un anno

Care amiche, cari amici, web spettatrici, web spettatori,

salvo5puntozero è nato a Novembre 2012, ma a metà giugno 2014 si è trasformato in quello che vedete oggi. Abbiamo abbandonato il mondo del video sharing di youtube (colosso Google) per approdare al nuovo portale con brand dedicato, ospitato da un piccolo ma professionale gestore italiano!

Adesso stiamo per festeggiare il primo compleanno e sono molto felice di dirvi che questo anno è stato entusiasmante. Abbiamo avuto 200 mila contatti unici in questi 12 mesi e ogni giorno nell'arco delle 24 ore i video in diretta o quelli "on demand" ricevono migliaia di visualizzazioni, mediamente 3000 con punte di 10mila.

Proprio oggi ho aggiornato il database con le vostre generose donazioni. I risultati sono pubblicati sul blog http://www.salvomandara.it/blog/elenco-donazioni/. Siamo arrivati, in 18 mesi, a quasi 1000 donazioni per un totale di oltre 21mila Euro. Ci sono 124 donatori "seriali" che hanno fatto almeno 2 donazioni.

Vorrei abbracciarvi tutto, uno per uno....è bello essere parte di una piccola grande comunità. 

Prima di salutarvi vi ricordo la campagna #denunciaunabanca e la prossima manifestazione del 20 giugno #WaveOfActionItaly davanti alla sede della banca d'Italia più vicina a voi.

Grazie di tutto.

Salvo

Slider

Cosa sono le P.M.I.

La politica viene costantemente svolta da persone competenti in moltissimi argomenti, ma molto spesso ignare delle realtà delle imprese. Le P.M.I. sono le Piccole e Medie Imprese che sostengono larga parte dell'economia della Società e delle Città.
Senza le P.M.I. non ci sarebbe forse nulla da governare perché non ci sarebbero i fondi necessari a sostenere il bilancio Nazionale ed Europeo. Le P.M.I. costituiscono parte importante dell'economia reale, e senza di loro non sussisterebbero nè grandi Industrie nè banche, nè quindi servizi sociali, organi pubblici, nè Stato. Chi vuole svolgere bene la carriera politica deve conoscere la realtà economica di un'impresa ma spesso crea solo questionari per i commercianti, camere di commercio inefficienti, sistemi di tassazione usurari, complicati e insostenibili, tribunali di giustizia iniqui, e assenza della tutela d'ufficio del credito attivo e passivo delle P.M.I.. Lo scopo di questo sito è riformare la considerazione delle P.M.I. nella classe politica. Se sei un imprenditore con partita i.v.a. qui sei il benvenuto e qui puoi fornire le tue richieste che verranno raccolte in modo sistematico per formare un programma di riforme inderogabili ed urgenti per la tutela della tua realtà lavorativa, che è quella che supporta l'economia di base, ma spesso viene ignorata, sfruttata iniquamente, mortificata, umiliata dalle caste dei poteri forti che restano ignari di questi valori. Facciamo massa critica e attiviamoci per definire le nostre necessità. Cavalchiamo la storia adesso. EF