venerdì 15 gennaio 2016

Articoliamo meglio in nostro antieureismo




I "Pre" e "Co"-Renziani (Ormai PreCotti) saranno ancora per molto ancora firmatari dell'euro e del conseguente fallimento economico italiano creatosi nell''ultimo ventennio?
Questo è ora il nostro interrogativo costante. L'interrogativo di semplici cittadini che hanno assistito ad un declino immotivato e inesplicabile neanche con le assurde e inaccettabili giustificazioni governative e dei ministri
economici, che sembra vivano in un loro mondo borsistico surreale mirante il fantomatico impero globalizzato tanto voluto solo dai poteri forti Bilderberg-Onu-Nato, dalle lobbies di multinazionali e pure -  mettiamoceli non si sa mai - dai poteri occulti.
Cosa c'è di nuovo ? C'è che ormai abbiamo capito tardi quello " che era"  il nostro diritto. Anche se lottiamo ogni giorno per continuare ad aiutare il sogno a cinque stelle apportando continuamente novità nei vari settori, probabilmente non riusciremmo a fermare questa metastasi automatica fanto-borsistico-finanziaria creata dagli scommettitori anglo-ebraici di portata mondiale.
I nostri sforzi volti soprattutto a smantellare questa "super mafia statale" che sembra voglia togliere voce a residenti storici italiani, non avranno successo se non riceveremo subito il consenso degli eterni convinti Renziani , Maroniani o Berlusconiani, sull'immediata decretazione di uscita dall'Euro.

 Perché avremmo la peggio? Semplice. Sapete tutti cos'è questa sorta di  "super mafia" che supera ogni mafia tradizionale ormai ritenuta un concetto "naif"? Sapete tutti cos'è questa sorta di "camondrangostatomafiabancoeuropartitica" ? Potremmo definirla, in breve, come  l'infiltrazione delle supercosche internazionali che si infiltrano nei piccoli comuni e in tutti i tribunali da dove lanciano azioni mirate "al succo locale" e "fingono mediaticamente necessario" - facendolo - l'espropriare le piccole cosche, ma anche i semplici privati, "fingono mediaticamente" di risolvere i problemi fallimentari reali, anziché porre rimedi alla vere ragioni che mandano in crisi le aziende - quelle bancarie - , mandando all'asta case, fabbriche. litorali, parchi palazzi e magari a breve "intere città", rovinando semplicemente le piccole realtà locali, sia quelle intrise di storia buona che cattiva indistintamente. Questo progetto - palesemente pilotato dall'estero - ha una sua finalità ben precisa: l'esproprio coatto dell'Italia agli italiani.
Perché ? Non dimentichiamo mai che l'Italia è " solo " il più bel paese del mondo climaticamente, idrogeologicamente e strategicamente, e lo vogliono occupare da sempre unni, barbari, arabi, nipponici e cinesi.
Il vero disturbo lo stanno facendo quindi sia Nato attraverso Bilderberg, sia le associazioni Romano-Pechinesi  che hanno vistato un alleanza per contrastare un poco l'avanzata degli USA, al prezzo dell'avanzata gialla. Il terzo asse ora pare sia quello coniato dal patto sul l'immigrazione  Pd-Arca che essendo la "nuova potenza associativo - partitica nazionale", spinge sul l'ingresso dei  poveracci - attaccati dalle ragioni Onu-Nato nei loro paesi -  ai quali assegnano gli alloggi in eccesso sfrattando gli italiani incolpevolmente morosi. Con la formula "affittiamo agli immigrati che paga l'Europa o l'Onu", - finché sostenuti dalla comunità internazionale - , espropriano i vecchi piccoli proprietari anziani perché così i comuni acquisiscono nuove strutture da sfruttare; fanno entrare orde di immigrati e di cinesi perché anche la Cina ci paga centralmente attraverso la loro Bank of China da Piazza Cordusio, e nel frattempo creano la fuga delle imprese abbassando la remuneratività delle partite iva italiane , alimentando solo la resistenza di industrie ad altissima remuneratività come l'industria alimentare dei biscotti e della pasta, l'industria del made in Italy firmato, del fallimento, quella del funerale, quella della notizia, quella della pubblicità televisiva, e tutto ciò solo per salvare le banche che, pur essendo ormai tutte e "controllo privato - con azionariato pubblico" "non devono fallire!" , anche se si alimentano di interessi usurari, che, anche se non lo fossero, sono soldi economicamente creati dal nulla e dovuti a dismisura e senza ragione, ad enti privati come le eurobanche.
Ci rendiamo quindi conto che, continuando così, stiamo solo minando giorno per giorno ogni prospettiva pensionistica che possa andare oltre il quinquennio, lasciando ai nostri giovani l'impossibile compito di smantellare l'attuale castello di auto-distruzione per ricostruire sulle sue - certamente auspicabili - ceneri, un loro futuro attivo, basandosi solo sulle loro forze, perché la nostra eredità gliela abbiamo sadicamente  prima mostrata, e poi fatta mancare con questa serie di processi concatenati senza controllo e perversamente.
Essere solo per l'ambiente, o un votante verde, radicale, pd, pdl, fi, o leghista , legato quindi ad una banca assopartitica, oggi, vuol dire garantirsi al massimo ancora un triennio di liquidità personale o familiare ma significa anche sottoscrivere l'affossamento certo del futuro economico italiano nel medio periodo. Uscire subito dall'euro secondo i piani del moVimento 5 stelle, invece creerebbe l'immediato salvataggio degli ultimi residui economici - anche se ormai solo rottami e rifiuti - che abbiamo, - penso all'ilva e a poche altre cose - dai quali possiamo rilanciare comunque un'economia risanata e semplificata, basata su un ente di credito centrale , sul ritorno alla coniazione di una moneta proprietaria, su di una fiscalità sostenibile, attrattiva, e quindi assolutamente efficace. Se volete studiare con noi questo nuovo modello di economia venite a trovaci ai nostri meetup. Quindi elettori partitici, non votate più partiti! Convertitevi alla cittadinanza a 5 stelle!!!!
 Ermanno Faccio



Email gruppo: m5si20092@gmail.com
Facebook: https://www.facebook.com/alloraquandolofacciamo/
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCdhyiEm6nmb2tRK-BmM-VEA
Ustream: https://www.ustream.tv/broadcaster/21792302
MailGroup: meetup-group-DFGIpFgL-list@meetup.com
Messaggi: meetup-group-DFGIpFgL-announce@meetup.com




































-----------------------
P.s.

Servizio email e accesso internet  Sponsorizzato by EF for Social and

- http://Bltmilano.com: nanotecnologie per l'ambiente e la Riduzione di co2

http://anatocismi.comProtezione patrimoniale:  assistenza legale a privati, p.m.i. enti, per revisioni contabili su errori bancari, anatocismo, tasse, imposte, conti di previdenza sociale

http://Restorated.it - Consegna a casa tua elementi nutrizionali naturali supplementari, ricostituenti, e per sportivi basati su brevetto NTC.

http://Sitemake.org: - Creazione personalizzata  Siti internet per privati, P.m.i., Servizi Professionali

 CCP per il sociale

- http://risonanze.euservizi, prodotti e consulenze per il focusing globale in armonia con l'ambiente 




1 commento:

Ecco cosa ne penso:

Slider

Cosa sono le P.M.I.

La politica viene costantemente svolta da persone competenti in moltissimi argomenti, ma molto spesso ignare delle realtà delle imprese. Le P.M.I. sono le Piccole e Medie Imprese che sostengono larga parte dell'economia della Società e delle Città.
Senza le P.M.I. non ci sarebbe forse nulla da governare perché non ci sarebbero i fondi necessari a sostenere il bilancio Nazionale ed Europeo. Le P.M.I. costituiscono parte importante dell'economia reale, e senza di loro non sussisterebbero nè grandi Industrie nè banche, nè quindi servizi sociali, organi pubblici, nè Stato. Chi vuole svolgere bene la carriera politica deve conoscere la realtà economica di un'impresa ma spesso crea solo questionari per i commercianti, camere di commercio inefficienti, sistemi di tassazione usurari, complicati e insostenibili, tribunali di giustizia iniqui, e assenza della tutela d'ufficio del credito attivo e passivo delle P.M.I.. Lo scopo di questo sito è riformare la considerazione delle P.M.I. nella classe politica. Se sei un imprenditore con partita i.v.a. qui sei il benvenuto e qui puoi fornire le tue richieste che verranno raccolte in modo sistematico per formare un programma di riforme inderogabili ed urgenti per la tutela della tua realtà lavorativa, che è quella che supporta l'economia di base, ma spesso viene ignorata, sfruttata iniquamente, mortificata, umiliata dalle caste dei poteri forti che restano ignari di questi valori. Facciamo massa critica e attiviamoci per definire le nostre necessità. Cavalchiamo la storia adesso. EF