mercoledì 6 gennaio 2016

La Cina vuole aprire la clonazione fabbrica per produrre più capi di bestiame

La Cina sta progettando di aprire una ' fabbrica di clonazione ' che avrà lo scopo di produrre un milione di vitelli e altri animali l'anno , tra cui la famiglia pets. L'impianto da " 64m € " è sostenuto da imprese biotecnologiche cinesi e sudcoreane e comprenderà laboratori di clonazione e una banca genetica, come confermato dalle agenzie di stampa cinesi.
Il processo sarà basato nel porto settentrionale di Tianjin e inizierà la produzione il prossimo anno, con una capacità iniziale di 100,00 embrioni di bestiame all'anno, per arrivare alla fine a 1.000.000 di embrioni annui. " Gli agricoltori cinesi stanno lottando per produrre abbastanza carne bovina allevando bestiame per soddisfare la domanda del mercato " , ha detto il presidente Xu Xiaochun. Il Parlamento Europeo ha recentemente potenziato le proposte iniziali della Commissione per vietare la clonazione animale .

Slider

Cosa sono le P.M.I.

La politica viene costantemente svolta da persone competenti in moltissimi argomenti, ma molto spesso ignare delle realtà delle imprese. Le P.M.I. sono le Piccole e Medie Imprese che sostengono larga parte dell'economia della Società e delle Città.
Senza le P.M.I. non ci sarebbe forse nulla da governare perché non ci sarebbero i fondi necessari a sostenere il bilancio Nazionale ed Europeo. Le P.M.I. costituiscono parte importante dell'economia reale, e senza di loro non sussisterebbero nè grandi Industrie nè banche, nè quindi servizi sociali, organi pubblici, nè Stato. Chi vuole svolgere bene la carriera politica deve conoscere la realtà economica di un'impresa ma spesso crea solo questionari per i commercianti, camere di commercio inefficienti, sistemi di tassazione usurari, complicati e insostenibili, tribunali di giustizia iniqui, e assenza della tutela d'ufficio del credito attivo e passivo delle P.M.I.. Lo scopo di questo sito è riformare la considerazione delle P.M.I. nella classe politica. Se sei un imprenditore con partita i.v.a. qui sei il benvenuto e qui puoi fornire le tue richieste che verranno raccolte in modo sistematico per formare un programma di riforme inderogabili ed urgenti per la tutela della tua realtà lavorativa, che è quella che supporta l'economia di base, ma spesso viene ignorata, sfruttata iniquamente, mortificata, umiliata dalle caste dei poteri forti che restano ignari di questi valori. Facciamo massa critica e attiviamoci per definire le nostre necessità. Cavalchiamo la storia adesso. EF