mercoledì 27 maggio 2015

Mantovani candidato sindaco a Bollate

Ultimissimo appuntamento prima delle elezioni del 31 maggio: una grande festa con tanti portavoce regionali, nazionali ed europei e il candidato sindaco Massimiliano Mantovani e i candidati consiglieri. Invitiamo tutti i bollatesi venerdì 29 maggio a partire dalle 17:30 presso il parco centrale Martin Luther King vicino al bar Exess per gli ultimi momenti di campagna elettorale e per vivere insieme una serata di svago e di festa. Tantissimi gli ospiti. Dalla Camera dei Deputati verranno Manlio Di Stefano e Giorgio Girgis Sorial, dal Consiglio di Regione Lombardia arriveranno Silvana Carcano, Stefano Buffagni, Eugenio Casalino e Paola Macchi e infine dal Parlamento europeo ci raggiungeranno Marco Valli e Marco Zanni. La serata si concluderà verso le 23:30 con il lancio di palloncini augurali per la nostra Bollate. Vi aspettiamo numerosi, non mancate! 

Slider

Cosa sono le P.M.I.

La politica viene costantemente svolta da persone competenti in moltissimi argomenti, ma molto spesso ignare delle realtà delle imprese. Le P.M.I. sono le Piccole e Medie Imprese che sostengono larga parte dell'economia della Società e delle Città.
Senza le P.M.I. non ci sarebbe forse nulla da governare perché non ci sarebbero i fondi necessari a sostenere il bilancio Nazionale ed Europeo. Le P.M.I. costituiscono parte importante dell'economia reale, e senza di loro non sussisterebbero nè grandi Industrie nè banche, nè quindi servizi sociali, organi pubblici, nè Stato. Chi vuole svolgere bene la carriera politica deve conoscere la realtà economica di un'impresa ma spesso crea solo questionari per i commercianti, camere di commercio inefficienti, sistemi di tassazione usurari, complicati e insostenibili, tribunali di giustizia iniqui, e assenza della tutela d'ufficio del credito attivo e passivo delle P.M.I.. Lo scopo di questo sito è riformare la considerazione delle P.M.I. nella classe politica. Se sei un imprenditore con partita i.v.a. qui sei il benvenuto e qui puoi fornire le tue richieste che verranno raccolte in modo sistematico per formare un programma di riforme inderogabili ed urgenti per la tutela della tua realtà lavorativa, che è quella che supporta l'economia di base, ma spesso viene ignorata, sfruttata iniquamente, mortificata, umiliata dalle caste dei poteri forti che restano ignari di questi valori. Facciamo massa critica e attiviamoci per definire le nostre necessità. Cavalchiamo la storia adesso. EF