martedì 12 novembre 2013

Fwd: [beppegrillo-182] I: FORNO INCENERITORE DI DESIO

Oggetto: FORNO INCENERITORE DI DESIO

Buona sera a tutti,
IL FORNO INCENERITORE DI DESIO: ANTIEUROPEI ED ESTREMISTI  SI AGGIRANO PERICOLOSAMENTE PER LA BRIANZA

In spregio al parlamento europeo, alla proposta di legge rifiuti zero e alla settimana europea per la riduzione dei rifiuti, che si celebrerà dal 16 al 24 novembre 2013, dodici soggetti istituzionali sono in procinto di votare il piano industriale della lobby Bea il cui presidente è targato PD.

I magnifici dodici di Bea sono: Lentate sul Seveso- Muggio- Provincia di MB-Bovisio Masciago-Desio- Cesano Maderno-Limbiate-Meda-Nova Milanese- Solaro-Varedo( regia del C.d.A di Bea)

Ci sono molti motivi per chiudere definitivamente
l'Inceneritore di Desio: ne indichiamo solo 12 per avviare una strategia di rifiuto zero.
In allegato file.
Buona lettura




--
Questo messaggio è stato inviato da Gianmarco Novi (gianma@cnsnet.it) di Amici di Beppe Grillo Monza Brianza.
Per ulteriori informazioni su Gianmarco Novi, visita il suo profilo
To report abuse or block this person, please click here
Per disiscriverti dagli annunci speciali inviati dai tuoi Organizer, clicca qui

Meetup, POB 4668 #37895 NY NY USA 10163 | support@meetup.com

Slider

Cosa sono le P.M.I.

La politica viene costantemente svolta da persone competenti in moltissimi argomenti, ma molto spesso ignare delle realtà delle imprese. Le P.M.I. sono le Piccole e Medie Imprese che sostengono larga parte dell'economia della Società e delle Città.
Senza le P.M.I. non ci sarebbe forse nulla da governare perché non ci sarebbero i fondi necessari a sostenere il bilancio Nazionale ed Europeo. Le P.M.I. costituiscono parte importante dell'economia reale, e senza di loro non sussisterebbero nè grandi Industrie nè banche, nè quindi servizi sociali, organi pubblici, nè Stato. Chi vuole svolgere bene la carriera politica deve conoscere la realtà economica di un'impresa ma spesso crea solo questionari per i commercianti, camere di commercio inefficienti, sistemi di tassazione usurari, complicati e insostenibili, tribunali di giustizia iniqui, e assenza della tutela d'ufficio del credito attivo e passivo delle P.M.I.. Lo scopo di questo sito è riformare la considerazione delle P.M.I. nella classe politica. Se sei un imprenditore con partita i.v.a. qui sei il benvenuto e qui puoi fornire le tue richieste che verranno raccolte in modo sistematico per formare un programma di riforme inderogabili ed urgenti per la tutela della tua realtà lavorativa, che è quella che supporta l'economia di base, ma spesso viene ignorata, sfruttata iniquamente, mortificata, umiliata dalle caste dei poteri forti che restano ignari di questi valori. Facciamo massa critica e attiviamoci per definire le nostre necessità. Cavalchiamo la storia adesso. EF