martedì 18 ottobre 2011

COSA MANCA A QUESTO PAESE


Per fermare soddisfare gli indignados e i giovani che si trovano senza passato né futuro,  potrebbero essere sufficenti i suggerimenti di alcune regole urgenti come quelle in seguito proposte.

Chi vuole collaborare invii il suo post con i suggerimenti da valutare e pubblicare per organizzare una grande discussione propositiva urgente:



GIUSTIZIA




  1. Potenziamento degli istituti di giustizia e di p.s. di un esponente pubblico sempre presente dalla ricezione denuncia alla ricezione istanza, alla trattazione di udienza, alla formazione della sentenza, composto di un collegio rappresentativo delle classi sociali peculiari in causa, nominato dalle stesse.



Quando una persona subisce un sopruso da un esponente di p.s., o dall'amministrazione pubblica, si sente ora perduto e senza possibilità di scampo o vittoria alcuna. Gli amministratori pubblici sono una classe sociale a parte che non può mai interpretare le esigenze della cittadinanza, dal momento stesso in cui entra nella casta degli eletti. L'inserimenti di "tribuni democratici" nei commissariati, nelle procure e nei tribunali è l'unica forma di garanzia della tutela del singolo o della singola classe. Si formino liste di rappresentanti di classe per ciascuna classe economico politica sociale e si costituiscano i modi e i termini di contatto immediato in caso di richiesta.





ISTRUZIONE






  1. Potenziamento della meritocrazia nazionale a seguito di risultati scientifici e tecnologici di eccellenza.


 Trattenere cervelli nel territorio nazionale, premiare i meritevoli, tutelarli come classe sociale importante, premiarli, e premiare le aziende che adottano le nuove scoperte e le nuove tecnologie inventate istituendo un fondo per la scienza, la tecnologia e l'investimento applicativo.





NATALITA'





Introduzione del premio  per le famiglie che fanno tre o quattro figli, con decimazione della fiscalità sui genitori sino al raggiungimento del sesto anno di età.





FISCALITA'





Introduzione della tasse unica del 15 per cento al massimo sui beni mobili e immobili.


Riduzione dell'iva al 15 per cento su tutto senza agevolazioni o riduzioni di sorta.


Introduzione della dichiarazione obbligatoria attraverso la fatturazione mobiliare e immobilare bancaria. 


Introduzione del divieto di tassare uno stesso bene immobile o mobile per più di un asola volta, e per una percentuale complessiva superiore alla tassa unica.


Abrogazione delle tasse illogiche come irap e introduzione della delitto di eccesso di persecuzione legislativa, fiscale, e sanzionatoria da parte dell'amministrazione pubblica verso il singolo, attraverso procedure che volgono al depauperamento usurante della persona.


Introduzione del'impignorabilità della prima casa di una persona da qualsiasi ente privato o pubblico.


... omissis





   


Slider

Cosa sono le P.M.I.

La politica viene costantemente svolta da persone competenti in moltissimi argomenti, ma molto spesso ignare delle realtà delle imprese. Le P.M.I. sono le Piccole e Medie Imprese che sostengono larga parte dell'economia della Società e delle Città.
Senza le P.M.I. non ci sarebbe forse nulla da governare perché non ci sarebbero i fondi necessari a sostenere il bilancio Nazionale ed Europeo. Le P.M.I. costituiscono parte importante dell'economia reale, e senza di loro non sussisterebbero nè grandi Industrie nè banche, nè quindi servizi sociali, organi pubblici, nè Stato. Chi vuole svolgere bene la carriera politica deve conoscere la realtà economica di un'impresa ma spesso crea solo questionari per i commercianti, camere di commercio inefficienti, sistemi di tassazione usurari, complicati e insostenibili, tribunali di giustizia iniqui, e assenza della tutela d'ufficio del credito attivo e passivo delle P.M.I.. Lo scopo di questo sito è riformare la considerazione delle P.M.I. nella classe politica. Se sei un imprenditore con partita i.v.a. qui sei il benvenuto e qui puoi fornire le tue richieste che verranno raccolte in modo sistematico per formare un programma di riforme inderogabili ed urgenti per la tutela della tua realtà lavorativa, che è quella che supporta l'economia di base, ma spesso viene ignorata, sfruttata iniquamente, mortificata, umiliata dalle caste dei poteri forti che restano ignari di questi valori. Facciamo massa critica e attiviamoci per definire le nostre necessità. Cavalchiamo la storia adesso. EF