lunedì 26 gennaio 2015

immobili, people are looking at your LinkedIn profile

 
See who discovered you on LinkedIn
See all
2 visualizzazioni del profilo
Simone Sollazzo
Export Specialist and Logistic operator
Milano, Italia
Visualizza profilo
Massimo Crescenzi
commerciante
Viterbo, Italia
Visualizza profilo
Vedi qualcuno che potresti conoscere? Aggiungilo alla tua rete!
Fabio Scalzotto
Fabio Scalzotto
Content Producer, Video Editor,...
 Collegati
Francesco Virtuoso
Francesco Virtuoso
Amministratore, Net Uno S.a.s. di...
 Collegati
luciana dattolo
luciana dattolo
Independent Market Research Professional
 Collegati
Visualizza altro
Tipo di email che stai ricevendo: Professional Identity Digest. Annulla l'iscrizione
Il destinatario di questa email è immobili aziende (Professionista nel settore Arredamento). Scopri perché abbiamo incluso queste informazioni.
©2014 LinkedIn Ireland, Gardner House, Wilton Plaza, Wilton Place, Dublin 2, Ireland

Slider

Cosa sono le P.M.I.

La politica viene costantemente svolta da persone competenti in moltissimi argomenti, ma molto spesso ignare delle realtà delle imprese. Le P.M.I. sono le Piccole e Medie Imprese che sostengono larga parte dell'economia della Società e delle Città.
Senza le P.M.I. non ci sarebbe forse nulla da governare perché non ci sarebbero i fondi necessari a sostenere il bilancio Nazionale ed Europeo. Le P.M.I. costituiscono parte importante dell'economia reale, e senza di loro non sussisterebbero nè grandi Industrie nè banche, nè quindi servizi sociali, organi pubblici, nè Stato. Chi vuole svolgere bene la carriera politica deve conoscere la realtà economica di un'impresa ma spesso crea solo questionari per i commercianti, camere di commercio inefficienti, sistemi di tassazione usurari, complicati e insostenibili, tribunali di giustizia iniqui, e assenza della tutela d'ufficio del credito attivo e passivo delle P.M.I.. Lo scopo di questo sito è riformare la considerazione delle P.M.I. nella classe politica. Se sei un imprenditore con partita i.v.a. qui sei il benvenuto e qui puoi fornire le tue richieste che verranno raccolte in modo sistematico per formare un programma di riforme inderogabili ed urgenti per la tutela della tua realtà lavorativa, che è quella che supporta l'economia di base, ma spesso viene ignorata, sfruttata iniquamente, mortificata, umiliata dalle caste dei poteri forti che restano ignari di questi valori. Facciamo massa critica e attiviamoci per definire le nostre necessità. Cavalchiamo la storia adesso. EF