giovedì 26 dicembre 2013

La fine del ''thought control'' si sta avvicinando



GRANDI EVENTI stanno accadendo a A VELOCITÀ sorprendente.
Il controllo dei media e l'apatia diffusa da lavaggio del cervello ormai non è più sufficiente a prevenire, rallentare o fermare il risveglio pubblico di massa in atto.
Ora stiamo assistendo all'ultimo esempio storico di un vasto impero in declino, quello creato dal marketing della crescita bancaria supportata dagli Statal-Gates scoperti più o meno in tutti i Paesi del Pianeta.
Il mese scorso, il governo degli Stati Uniti chiuso per 16 giorni - lasciando 800.000 dipendenti federali senza reddito, e che costano ai contribuenti 26 miliardi di dollari.atalismo corrotto edcesuberante, ormai in declino. I suoi rantoli stanno diventando sempre più ovvi per un pubblico di massa sempre più critico, motivato, sveglio e consapevole.
Il mondo sta reagendo e "colpendo in basso il sistema", molto similmente al processo in cui un tossicodipendente si rende conto che ha bisogno di lasciar perdere la dipendenza per vivere una vita migliore.
Così tutti lasciano perdere le proprie cattive abitudini e tendono ad abbandonare tutto ciò che trovano essere o essere stato per loro  inutile, inefficiente o socialmente dannoso per poter vivere la propria vita in modo più sicuro, economico, ecologico e quindi più significativo.
La frase "l'ora più buia è prima dell'alba" può sembrare un clichè, ma illustra perfettamente come il processo di guarigione funzioni realmente
Solo immedesimandoci nel punto di vista che hanno raggiunto oggi coloro che sono senza casa o senza nulla potremo sperare in tempi molto più felici a venire.
Molti altri Paesi seguiranno questa scia per potersi salvare.
Ca


Slider

Cosa sono le P.M.I.

La politica viene costantemente svolta da persone competenti in moltissimi argomenti, ma molto spesso ignare delle realtà delle imprese. Le P.M.I. sono le Piccole e Medie Imprese che sostengono larga parte dell'economia della Società e delle Città.
Senza le P.M.I. non ci sarebbe forse nulla da governare perché non ci sarebbero i fondi necessari a sostenere il bilancio Nazionale ed Europeo. Le P.M.I. costituiscono parte importante dell'economia reale, e senza di loro non sussisterebbero nè grandi Industrie nè banche, nè quindi servizi sociali, organi pubblici, nè Stato. Chi vuole svolgere bene la carriera politica deve conoscere la realtà economica di un'impresa ma spesso crea solo questionari per i commercianti, camere di commercio inefficienti, sistemi di tassazione usurari, complicati e insostenibili, tribunali di giustizia iniqui, e assenza della tutela d'ufficio del credito attivo e passivo delle P.M.I.. Lo scopo di questo sito è riformare la considerazione delle P.M.I. nella classe politica. Se sei un imprenditore con partita i.v.a. qui sei il benvenuto e qui puoi fornire le tue richieste che verranno raccolte in modo sistematico per formare un programma di riforme inderogabili ed urgenti per la tutela della tua realtà lavorativa, che è quella che supporta l'economia di base, ma spesso viene ignorata, sfruttata iniquamente, mortificata, umiliata dalle caste dei poteri forti che restano ignari di questi valori. Facciamo massa critica e attiviamoci per definire le nostre necessità. Cavalchiamo la storia adesso. EF