sabato 17 agosto 2013

Fwd: Ameba virus colpisce 32 cervelli in Florida


Da: "Ermanno Faccio" <notiziariointernazionale@gmail.com>

Data: 16/ago/2013 07:27


Oggetto: Ameba virus colpisce 32 cervelli in Florida


 Yahoo! Notizie GIAPPONE


Nuove infezioni di ameba erodono  cervelli umani, e una sola persona è in condizione di miglioramento
Fonte CNN.co.jp 55 minuti Recenti 11:14 agosto
È stato ammesso come infettivo patogeno ameba ha minato il cervello di un ragazzo di 12 anni, (CNN) US Florida "Naegleria-Foreri". Il 13, i Centri statunitensi per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione (CDC) ha detto alla CNN. Che anche una  ragazza 12-enne- è stata infettata con la stessa ameba in Arkansas un mese fa e si dice che ora sia verso la ripresa grazie al trattamento di una nuova somministrazione del farmaco. La famiglia ha detto alle stazioni WBBH stazioni affiliate alla CNN, che dopo il gioco con gli amici nel corso d'acqua vicino alla sua casa , il  ragazzo del liceo ha continuato a dormire tutto il giorno e per tutto il giorno successivo al 3 agosto. La madre notato l'incidente e ha portato in ospedale immediatamente. Il ragazzo che è stato sottoposto subito ad intervento chirurgico al cervello in conseguenza, alla diagnosi di primi sintomi di meningoencefalite amebica e tuttora permane il suo trasferimento  in terapia intensiva. CDC contattato dal medico curante del paziente, ha fornito il protocollo dei  nuovi farmaci sperimentali stessi  che si sono utilizzati nel trattamento della ragazza dell'Arkansas. Non è noto se questo nuovo farmaco possa o non possa essere stato utilizzato per gli studenti delle scuole medie. Naegleria-Foreri è un tipo di ameba che vive in acqua dolce ad alta temperatura dell'acqua, e raggiunge il cervello invadendo il corpo umano attraverso il naso. L'infezione è estremamente rara, soprattutto nel sud-est, sono stati segnalati negli Stati Uniti, 32 casi in un anno dal 2001-10. La maggior parte sono stati mortali a seguito delle nfezioni. Secondo il CDC, delle 128 persone su cui l'infezione è stata confermata nel corso dell'ultimo mezzo secolo, sonoi sopravvissute solo due persone. Tuttavia,  l'ospedale ha detto il giorno 13, che la condizione  della ragazza dell'Arkansas, è migliorata ed ora ha ricevuto la riabilitazione. Non è possibile parlare guarigione la paziente è ancora intubata ma è stata in grado di scrivere il nome della madre e di se stessa. Secondo il medico, il trattamento delle ragazze è iniziato immediatamente con la somministrazione di agenti anti-amebici farmaci sperimentali forniti dal CDC e antibiotici e antifungini. L'esame del liquido cerebrospinale è stato eseguito un paio di settimane fa, e l'ameba Naegleria-Foreri  non è stato rilevato.
Trad. Da jp by EF




Slider

Cosa sono le P.M.I.

La politica viene costantemente svolta da persone competenti in moltissimi argomenti, ma molto spesso ignare delle realtà delle imprese. Le P.M.I. sono le Piccole e Medie Imprese che sostengono larga parte dell'economia della Società e delle Città.
Senza le P.M.I. non ci sarebbe forse nulla da governare perché non ci sarebbero i fondi necessari a sostenere il bilancio Nazionale ed Europeo. Le P.M.I. costituiscono parte importante dell'economia reale, e senza di loro non sussisterebbero nè grandi Industrie nè banche, nè quindi servizi sociali, organi pubblici, nè Stato. Chi vuole svolgere bene la carriera politica deve conoscere la realtà economica di un'impresa ma spesso crea solo questionari per i commercianti, camere di commercio inefficienti, sistemi di tassazione usurari, complicati e insostenibili, tribunali di giustizia iniqui, e assenza della tutela d'ufficio del credito attivo e passivo delle P.M.I.. Lo scopo di questo sito è riformare la considerazione delle P.M.I. nella classe politica. Se sei un imprenditore con partita i.v.a. qui sei il benvenuto e qui puoi fornire le tue richieste che verranno raccolte in modo sistematico per formare un programma di riforme inderogabili ed urgenti per la tutela della tua realtà lavorativa, che è quella che supporta l'economia di base, ma spesso viene ignorata, sfruttata iniquamente, mortificata, umiliata dalle caste dei poteri forti che restano ignari di questi valori. Facciamo massa critica e attiviamoci per definire le nostre necessità. Cavalchiamo la storia adesso. EF