giovedì 27 febbraio 2014

La fonte di lunga vita

La sorgente di lunga vita…esiste davvero!
Ai piedi delle prealpi, in Lombardia, vive la popolazione più longeva della terra, i Brianzù. Questa gente non soffre delle patologie e delle malattie degenerative dei nostri tempi. Non sanno cos’è il cancro, il diabete, la demenza senile, l’obesità, ecc. vivono in media 95 anni ed il loro cervello a 90 anni è ancora molto reattivo. Spesso le donne Brianzù non hanno rughe e sono prolifiche sino ad età avanzata. Alcune a cent’anni lavorano nei campi e curano anche i loro figli.
Dove sta il loro segreto? Semplicemente nell’ACQUA che bevono.
L'acqua della montagna.
Ecco perchè la Lombardia è ricca perchè è uno dei sette posti al mondo ive ci sono montagbe come le Alpi.
Ecco perchè da sempre i popoli nordici europei e di tutte le parte del mondo fanno di tutto pet impossessarsi del nostro territorio.
Giapponesi contaminati dalle radiazioni, nordeuropei freddolosi, africani assetati e chi più ne ha più ne metta, invadono in tutte le epoche il nostro territorio o con guerre fredde o calde o con false pretese monetaristiche.
Impariamo l'importanza di essere italiani.
Ribaltiamo ciò che è messo per distruggere la nostra storia.
Facciamolo tutti e adesso.
EF

Slider

Cosa sono le P.M.I.

La politica viene costantemente svolta da persone competenti in moltissimi argomenti, ma molto spesso ignare delle realtà delle imprese. Le P.M.I. sono le Piccole e Medie Imprese che sostengono larga parte dell'economia della Società e delle Città.
Senza le P.M.I. non ci sarebbe forse nulla da governare perché non ci sarebbero i fondi necessari a sostenere il bilancio Nazionale ed Europeo. Le P.M.I. costituiscono parte importante dell'economia reale, e senza di loro non sussisterebbero nè grandi Industrie nè banche, nè quindi servizi sociali, organi pubblici, nè Stato. Chi vuole svolgere bene la carriera politica deve conoscere la realtà economica di un'impresa ma spesso crea solo questionari per i commercianti, camere di commercio inefficienti, sistemi di tassazione usurari, complicati e insostenibili, tribunali di giustizia iniqui, e assenza della tutela d'ufficio del credito attivo e passivo delle P.M.I.. Lo scopo di questo sito è riformare la considerazione delle P.M.I. nella classe politica. Se sei un imprenditore con partita i.v.a. qui sei il benvenuto e qui puoi fornire le tue richieste che verranno raccolte in modo sistematico per formare un programma di riforme inderogabili ed urgenti per la tutela della tua realtà lavorativa, che è quella che supporta l'economia di base, ma spesso viene ignorata, sfruttata iniquamente, mortificata, umiliata dalle caste dei poteri forti che restano ignari di questi valori. Facciamo massa critica e attiviamoci per definire le nostre necessità. Cavalchiamo la storia adesso. EF