Pagine

giovedì 18 settembre 2014

Fwd: Luigi Di Maio

Farse Renzusconiane a danno della P.S.

---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: "il blog di Luigi Di Maio" <noreply@blogger.com>
Data: 18/set/2014 00:31
Oggetto: Luigi Di Maio
A: <ermannofaccio@gmail.com>
Cc:

Luigi Di Maio


Ieri il Movimento 5 Stelle ha incontrato alla Camera dei Deputati gli uomini in divisa che ogni giorno garantiscono la sicurezza dei nostri concittadini

Posted: 17 Sep 2014 07:54 AM PDT


Ieri il Movimento 5 Stelle ha incontrato alla Camera dei Deputati gli uomini in divisa che ogni giorno garantiscono la sicurezza dei nostri concittadini http://youtu.be/XA9gAvpuRDs

Gli abbiamo spiegato in 5 punti cosa intendiamo fare per poliziotti, carabinieri, guardia di finanza, corpo forestale, esercito, etc.
Sono tutti accomunati da una "norma vergogna" voluta da Berlusconi e che Renzi sta per reiterate: "il blocco delle carriere". Significa che oggi ad esempio un ispettore promosso a commissario, prende ancora uno stipendio da ispettore. E questo, per chi rischia la vita ogni giorno, è fortemente demotivante.
Da oggi iniziamo a presentare gli emendamenti ai Decreti con i 5 punti per il comparto sicurezza, difesa e forze dell'ordine, ideati dal Movimento 5 Stelle ed inizieremo un percorso con tutti i rappresentanti del comparto sicurezza, difesa e soccorso. Ci occuperemo del loro immediato presente e di garantirgli un futuro più dignitoso per la professione che svolgono.

Intanto però il Parlamento è bloccato da questa elezione del Csm e della Corte Costituzionale. La Boldrini e Grasso stanno convocando ad oltranza la votazione finché il Pd e Forza Italia non riusciranno ad eleggere Violante (!!) alla Corte Costituzionale.
Gli scriverò una richiesta proponendo che queste votazioni le convochino di notte.
Di giorno c'è da pensare al Paese, a problemi ben più gravi. Non possiamo sprecare sei ore con un nulla di fatto, solo perché Renzi e Berlusconi non si sono ancora spartiti le poltrone. Sono 10 giorni che va avanti questa messa in scena.

You are subscribed to email updates from il blog di Luigi Di Maio
To stop receiving these emails, you may unsubscribe now.
Email delivery powered by Google
Google Inc., 20 West Kinzie, Chicago IL USA 60610

Nessun commento:

Posta un commento

Ecco cosa ne penso: