Pensando e guardando Renzie ricordo la mia infanzia quando in momenti di difficoltà economica generale ovvero il 1964 vinsi il pupazzo centripeto che la Galbani si inventó come strumento di marketing per ingenerare fiducia: Ercolino sempre in piedi. Chi di voi ricorda i tratti del viso di quel pupazzo potrà confermare l'incredibile somiglianza con il volto e l'espressione di Renzie, che con le sopracciglia simmetricamente in salita verso il centro esprime sufficienza e ottimismo perennemente dipinto come sul volto di plastica del famoso pupazzo.
Ieri sera la nostra mitica Lezzi da Santoro ha invece descritto l'impossibilità delle sue promesse all'interno del famoso vincolo del 3 per cento che ci ingabbia i conti.
Lascio pensare ai lettori quondi quanto valga questa propaganda quasi da bullo di bar del premier fiorentino autonominato fatta per essere eletto alle europee.
EF
http://www.beppegrillo.it/2014/03/la_ridicola_propaganda_di_renzie.html via https://
play.google.com/store/apps/details?id=com.pr.software.beppegrillo
Pagine
▼
Penso che pure Galbani che nel 64 voleva dire fiducia abbia ritirato Ercolino e sia ora scappata all'estero come tutte le buone aziende sue pari proprio a Causa dei danni provocati dai predecessori di Renzi, suoi pari o compari.
RispondiElimina