Pagine

domenica 15 aprile 2012

come la vedono i russi...



Politica



















Pasqua 2012: Laura sono riuniti a Santo Fuoco (32 messaggi) 84 visualizzazioni

Metropolita Vladimir è stato portato al servizio di Pasqua al kresle.V carrozzina vigilia di Pasqua a Kiev-Pechersk Lavra una delegazione del Fuoco Santo di Gerusalemme. Lampada con solennemente preso fuoco al cancello centrale del monastero e cominciò a dare via un credente.


Il presidente Yanukovych per il lavoro è stato scritto 16 milioni di USD (54) 185

Il presidente dell'Ucraina Viktor Yanukovych ha annunciato la dichiarazione patrimoniale, ricavi, costi e passività finanziarie per il 2011, il servizio stampa dello Stato. Secondo la dichiarazione, nel 2011 il presidente dell'Ucraina ha ricevuto 757.600 UAH. (Colonna "stipendio, altri pagamenti e gli oneri addebitati a (a pagamento) il dichiarante in conformità con i termini e condizioni di lavoro o di un contratto civile").


Stati Uniti ha accolto con favore i risultati dei negoziati "sei" con l'Iran (223) 985

Come assistente degli Stati Uniti Vice Presidente per la Sicurezza Nazionale, gli iraniani al tavolo dei negoziati, e cominciò a discutere il suo programma nucleare. Secondo lui, un altro passo positivo è stata la decisione delle parti di proseguire le discussioni su di essa nel mese di maggio a Baghdad.


L'ex candidato alla presidenza in Bielorussia, è stato graziato e rilasciato dal carcere (78) 266

Candidato alla presidenza nelle elezioni del 2010 Andrei Sannikov uscito dal carcere "Vitba-3" sulla base del decreto di Alexander Lukashenko per un perdono. In questa notte, ha detto ai giornalisti a Vitebsk il 14 aprile.


La figlia di Tymoshenko in Germania ha parlato di repressioni politiche in Ucraina (33) 57

La figlia dell'ex primo ministro dell'Ucraina, leader del "Patria" Eugenia Tymoshenko esorta la comunità internazionale a contribuire alla lotta per la liberazione dei prigionieri politici in Ucraina, il sito ufficiale della Tymoshenko Sabato.

Nessun commento:

Posta un commento

Ecco cosa ne penso: