MUSICHE 5 STELLE E MANIFESTAZIONI


MUSICHE 5 STELLE E PROGRAMMI


- "L'Urlo della Rete":

- "La fame del Peccato":

- "Muoviti":

- "La canzone A 5 Stelle":

- Dichiarazioni di Violante alla Camera nel 2003:

- Il Monologo di "V per Vendetta":

- "M5S Story":

PROGRAMMA MANIFESTAZIONI



  • Ermanno Faccio si è iscritto a un canale 1 sett. fa
    Giuseppe Piero "Beppe" Grillo is an Italian comedian, actor, blogger and poli...
  • Piace a Ermanno Faccio e ad altri 773 1 sett. fa

    Conferenza stampa Attacco al Movimento 5 stelle

  • Ermanno Faccio ha caricato un video 2 sett. fa

    25 aprile in arabo a Paderno Dugnano

  • Ermanno Faccio ha caricato un video 2 sett. fa
  • Ermanno Faccio ha caricato • ha commentato 2 sett. fa
    M5S: Cittadini direttamente attivi per fermare gli sprechi della partitocrazia, l'inosservanza dell'ecologia e dell'economia sinergica tra aziende e lavoratori attuando azioni dirette a correggere gli attuali sistemi paralizzanti la nostra società reale.

    Cinquestelle Cinsello: Tribuna elettorale Rai

  • Ermanno Faccio ha commentato • ha gradito 1 mese fa
    Abbiamo proprio una una informazione nazionale non obbiettiva: "Perché I Grillini non si alleano? " Perché abbbiamo dei nominati e non degli eletti, perché abbbiamo 19 m pensionati, perché abbiamo 4,5 M di impiegati pubblici, perché le soluzioni non possono provenire da chi ha rovinato questo Paese,... Perché gli apprendisti giornalisti sono i meno tutelati, perché è peggio la casta dei giornalisti di quella dei sistemi partitici, ".. siamo felici di appartenere al MoVimento 5 Stelle..

    Beppe Grillo interviene dopo le consultazioni al Quirinale




TEMI

AZIENDE, CASA E LAVORO
  1. PROTEZIONE PMI ITALIANE
  2. CASE SFITTE 
  3. SPORTELLOLAVORO
  4. ATTIVITA' SOCIALMENTE UTILE
  5. MUTUI EDILIZIA
ORGANIZZAZIONE MANIFESTAZIONI
  1. LOGISTICA, BANCHETTI, GAZEBO
  2. CONFERENZE, E MANIFESTAZIONI
  3. CONTATTI CON AUTORITA PUBBLICA PER CONCESSIONI E PERMESSI
  4. STAMPA VOLANTINI E PRODUZIONE GADGET
  5. MODULISTICA PER RACCOLTA FIRME, BIRO E CUSTODIA TRASPORTO REGISTRI
  6. COMIZI CON BEPPE GRILLO

Slider

Cosa sono le P.M.I.

La politica viene costantemente svolta da persone competenti in moltissimi argomenti, ma molto spesso ignare delle realtà delle imprese. Le P.M.I. sono le Piccole e Medie Imprese che sostengono larga parte dell'economia della Società e delle Città.
Senza le P.M.I. non ci sarebbe forse nulla da governare perché non ci sarebbero i fondi necessari a sostenere il bilancio Nazionale ed Europeo. Le P.M.I. costituiscono parte importante dell'economia reale, e senza di loro non sussisterebbero nè grandi Industrie nè banche, nè quindi servizi sociali, organi pubblici, nè Stato. Chi vuole svolgere bene la carriera politica deve conoscere la realtà economica di un'impresa ma spesso crea solo questionari per i commercianti, camere di commercio inefficienti, sistemi di tassazione usurari, complicati e insostenibili, tribunali di giustizia iniqui, e assenza della tutela d'ufficio del credito attivo e passivo delle P.M.I.. Lo scopo di questo sito è riformare la considerazione delle P.M.I. nella classe politica. Se sei un imprenditore con partita i.v.a. qui sei il benvenuto e qui puoi fornire le tue richieste che verranno raccolte in modo sistematico per formare un programma di riforme inderogabili ed urgenti per la tutela della tua realtà lavorativa, che è quella che supporta l'economia di base, ma spesso viene ignorata, sfruttata iniquamente, mortificata, umiliata dalle caste dei poteri forti che restano ignari di questi valori. Facciamo massa critica e attiviamoci per definire le nostre necessità. Cavalchiamo la storia adesso. EF