CONTATTO

COMITATO CON IL MOVIMENTO 5 STELLE
hinterland nord milano

Benvenuti.

SCARICA IL PROGRAMMA LOMBARDIA (IN CONTINUO AGGIORNAMENTO)

SCARICA IL NOSTRO PROGRAMMA

PER I NUOVIO CONTATTI
SEGUIRE LE SEGUENTI ISTRUZIONI PER POTER ESSERE ISCRITTI AL NOSTRO BLOG


Questo GRUPPO DI LAVORO è uno strumento di lavoro, allo scopo di condividere in modo organizzato informazioni e documentazione in vista delle imminenti elezioni comunali del maggio 2013.
E' uno strumento di lavoro, di confronto e di condivisione, non è uno strumento decisionale.
Visto lo scopo, l'iscrizione è subordinata all'identificazione con nome e cognome e con una fotografia riconoscibile, limitato ai soli iscritti al portale del MoVimento residenti in Lombardia.
Per dimostrare l'iscrizione al portale si richiede di inserire nel profilo di iscrizione a questo meetup, il link al proprio profilo sul portale che è di questo tipo http://www.beppegrillo.it/listeciviche/author/gino-rossi/
PERCHE' SIA ATTIVO IL PROFILO DI AUTHOR BISOGNA AVER POSTATO ALMENO UNA VOLTA QUALCOSA SUL FORUM NAZIONALE E AUTOMATICAMENTE SI ATTIVA IL PROFILO.
IN CASO NEGATIVO, INVIATE UNA SCHERMATA DELLA VOSTRA ISCRIZIONE AL PORTALE.
PER FARLO DOVETE ANDARE SU WWW.MOVIMENTO5STELLE.ITLOGGARVI CON IL VOSTRO USERNAME E PASSWORD
PREMERE IL TASTO STAMP o PRINT SCREEN (per fare la foto dello schermo)
Quindi spedire una mail a info   @  cinisello balsamo 5 stelle . it  e una volta scritta la mail digitate CTRL+V per incollare la foto dello schermo con la vostra iscrizione.



CHI CONOSCI QUI?
Entra in facebook per scoprirlo

Visitaci su facebook


Visitaci su Youtube


INVIACI UNA EMAIL 

CONTATTACI QUI




Slider

Cosa sono le P.M.I.

La politica viene costantemente svolta da persone competenti in moltissimi argomenti, ma molto spesso ignare delle realtà delle imprese. Le P.M.I. sono le Piccole e Medie Imprese che sostengono larga parte dell'economia della Società e delle Città.
Senza le P.M.I. non ci sarebbe forse nulla da governare perché non ci sarebbero i fondi necessari a sostenere il bilancio Nazionale ed Europeo. Le P.M.I. costituiscono parte importante dell'economia reale, e senza di loro non sussisterebbero nè grandi Industrie nè banche, nè quindi servizi sociali, organi pubblici, nè Stato. Chi vuole svolgere bene la carriera politica deve conoscere la realtà economica di un'impresa ma spesso crea solo questionari per i commercianti, camere di commercio inefficienti, sistemi di tassazione usurari, complicati e insostenibili, tribunali di giustizia iniqui, e assenza della tutela d'ufficio del credito attivo e passivo delle P.M.I.. Lo scopo di questo sito è riformare la considerazione delle P.M.I. nella classe politica. Se sei un imprenditore con partita i.v.a. qui sei il benvenuto e qui puoi fornire le tue richieste che verranno raccolte in modo sistematico per formare un programma di riforme inderogabili ed urgenti per la tutela della tua realtà lavorativa, che è quella che supporta l'economia di base, ma spesso viene ignorata, sfruttata iniquamente, mortificata, umiliata dalle caste dei poteri forti che restano ignari di questi valori. Facciamo massa critica e attiviamoci per definire le nostre necessità. Cavalchiamo la storia adesso. EF