martedì 12 aprile 2016

Parte il Pecoglioni Italia Tour. Partecipa attivamente

Carissime amiche e carissimi amici, stimate e stimati utenti di salvo5puntozero,
sabato 16 aprile si svolgerà il primo incontro FISICO fra tutti gli appartenenti alla nostra piccola grande comunità. Ad oltre 3 anni dalla nascita di salvo5puntozero penso che sia il momento giusto! Ne approfitteremo per lanciare ufficialmente il tour nazionale Pecoglioni Italia Tour.
L'incontro non sarà il solto convegno in cui pochi tromboni fanno dei pipponi di 1 ora a tanti ospiti che applaudono! Sabato spero di assistere a tantissimi interventi. Tutti potranno dire la loro esperienza di utenti di salvo5puntozero. Il tempo sarà allocato in modo da permettere di intervenire a tutti coloro che lo desidereranno.
Il Tour partirà ufficialmente dopo questo evento e mi porterà ad incontrare quanti più esseri umani possibile in giro per il Paese. Mi muoverò da una tappa all'altra (stimo che saranno oltre 100) usando un'auto elettrica. Questo mi permetterà di girare a costo zero grazie alla generosità diffusa delle 100 persone che mi ospiteranno per dormire, un pasto e una ricarica per l'auto!
Su facebook trovate un gruppo e un evento dal titolo Pecoglioni Italia Tour. Dateci un'occhiata.
Vi chiedo un ultimo favore: per poter avere n'auto elettrica, ho bisogno di permutare la mia vecchia auto a gasolio che vale circa 5000 Euro in meno! Non dispongo di questa cifra. Considerate che l'auto elettrica sarà utilizzata per tutto il tour e anche dopo sarà l'auto di salvo5puntozero....quindi per cortesia datemi una mano come avete sempre fatto finora. Bastano pochi euro e soprattutto una grande condivisione in rete.
Per sostenere la raccolta dedicata all'auto elettrica potete seguire questo link
www.produzionidalbasso.com/project/auto-elettrica-per-il-pecoglioni-italia-tour/
Altrimenti è disponibile il solito link per le donazioni che usate da dicembre 2013.  www.salvomandara.it/blog/sostienimi/

Grazie a tutti per il sostegno. Vi aspetto sabato 16 aprile a Bologna o in qualche piazza d'Italia per il Pecoglioni Italia Tour.
Un abbraccio
Salvo

Per richiedere la cancellazione dalle nostre liste, cliccare Unsubscribe.

Slider

Cosa sono le P.M.I.

La politica viene costantemente svolta da persone competenti in moltissimi argomenti, ma molto spesso ignare delle realtà delle imprese. Le P.M.I. sono le Piccole e Medie Imprese che sostengono larga parte dell'economia della Società e delle Città.
Senza le P.M.I. non ci sarebbe forse nulla da governare perché non ci sarebbero i fondi necessari a sostenere il bilancio Nazionale ed Europeo. Le P.M.I. costituiscono parte importante dell'economia reale, e senza di loro non sussisterebbero nè grandi Industrie nè banche, nè quindi servizi sociali, organi pubblici, nè Stato. Chi vuole svolgere bene la carriera politica deve conoscere la realtà economica di un'impresa ma spesso crea solo questionari per i commercianti, camere di commercio inefficienti, sistemi di tassazione usurari, complicati e insostenibili, tribunali di giustizia iniqui, e assenza della tutela d'ufficio del credito attivo e passivo delle P.M.I.. Lo scopo di questo sito è riformare la considerazione delle P.M.I. nella classe politica. Se sei un imprenditore con partita i.v.a. qui sei il benvenuto e qui puoi fornire le tue richieste che verranno raccolte in modo sistematico per formare un programma di riforme inderogabili ed urgenti per la tutela della tua realtà lavorativa, che è quella che supporta l'economia di base, ma spesso viene ignorata, sfruttata iniquamente, mortificata, umiliata dalle caste dei poteri forti che restano ignari di questi valori. Facciamo massa critica e attiviamoci per definire le nostre necessità. Cavalchiamo la storia adesso. EF