venerdì 9 gennaio 2015

Vedi i collegamenti, l’esperienza e altre informazioni di Dario

Vedi i collegamenti, l'esperienza e altre informazioni di Dario
 
 
Dario ha accettato il tuo invito
Dario Tolio
Dario Tolio
www.ilevia.com/quickstart
Visualizza profilo
Vedi qualcuno che potresti conoscere? Aggiungilo alla tua rete!
Massimo Boaron
Massimo Boaron
EUROTEAM Managing Director
  Collegati
Andrey Golub
Andrey Golub
Technology Innovation R&D and Retail...
  Collegati
Silvia Lenich
Silvia Lenich
Co-Founder & Treasurer at Business Club...
  Collegati
Visualizza altro
© 2014 LinkedIn Ireland Limited. LinkedIn, il logo LinkedIn, e i messaggi InMail sono marchi registrati di LinkedIn Corporation negli Stati Uniti e/o altri Paesi. Tutti i diritti riservati.
Tipo di email che stai ricevendo: Inviti accettati. Annulla l'iscrizione
Il destinatario di questa email è immobili aziende (Professionista nel settore Arredamento). Scopri perché abbiamo incluso queste informazioni.
LinkedIn è una ragione sociale registrata di LinkedIn Ireland Limited.
Registrata in Irlanda come società a responsabilità limitata, numero società 477441
Sede legale: 70 Sir John Roberson's Quay, Dublino 2

Slider

Cosa sono le P.M.I.

La politica viene costantemente svolta da persone competenti in moltissimi argomenti, ma molto spesso ignare delle realtà delle imprese. Le P.M.I. sono le Piccole e Medie Imprese che sostengono larga parte dell'economia della Società e delle Città.
Senza le P.M.I. non ci sarebbe forse nulla da governare perché non ci sarebbero i fondi necessari a sostenere il bilancio Nazionale ed Europeo. Le P.M.I. costituiscono parte importante dell'economia reale, e senza di loro non sussisterebbero nè grandi Industrie nè banche, nè quindi servizi sociali, organi pubblici, nè Stato. Chi vuole svolgere bene la carriera politica deve conoscere la realtà economica di un'impresa ma spesso crea solo questionari per i commercianti, camere di commercio inefficienti, sistemi di tassazione usurari, complicati e insostenibili, tribunali di giustizia iniqui, e assenza della tutela d'ufficio del credito attivo e passivo delle P.M.I.. Lo scopo di questo sito è riformare la considerazione delle P.M.I. nella classe politica. Se sei un imprenditore con partita i.v.a. qui sei il benvenuto e qui puoi fornire le tue richieste che verranno raccolte in modo sistematico per formare un programma di riforme inderogabili ed urgenti per la tutela della tua realtà lavorativa, che è quella che supporta l'economia di base, ma spesso viene ignorata, sfruttata iniquamente, mortificata, umiliata dalle caste dei poteri forti che restano ignari di questi valori. Facciamo massa critica e attiviamoci per definire le nostre necessità. Cavalchiamo la storia adesso. EF