giovedì 14 agosto 2014

Robin William, e i suoi problemi finanziari

Lo stress di Robin



I media americani cercano di coprire i problemi finanziari dell'attore con pubblicazioni di smentite da parte del manager, 

 

da "ABC NEWS"




"Il divorzio è costoso", ha aggiunto (Williams era divorziata due volte). "Ho usato per scherzare che stavano per chiamarlo 'tutti i soldi,' ma hanno cambiato in" alimenti. "E' strappando il tuo cuore attraverso il portafoglio. Sono cose buone dai i miei ex? Sì. Ma lo fanno perché hanno bisogno di quello stile di vita, No?"



L'anno scorso, Williams ha detto alla rivista Parade che una delle ragioni che stava tornando alla TV (ha recitato su CBS '"i pazzi") e vendere il suo ranch in California Napa Valley era che "non ci sono bollette da pagare."

"L'idea di avere un lavoro stabile è attraente Ho due [altri] scelte:. Andare sulla strada a fare stand-up, o fare piccoli film indipendenti che lavorano quasi in scala [retribuzione minima sindacale]," ha detto al momento . "I film sono buoni, ma un sacco di volte non hanno nemmeno la distribuzione. Ci sono bollette da pagare. Mia vita è ridimensionato, in un buon modo. Sto vendendo il ranch nella Napa. Proprio non posso permettere più. "

Slider

Cosa sono le P.M.I.

La politica viene costantemente svolta da persone competenti in moltissimi argomenti, ma molto spesso ignare delle realtà delle imprese. Le P.M.I. sono le Piccole e Medie Imprese che sostengono larga parte dell'economia della Società e delle Città.
Senza le P.M.I. non ci sarebbe forse nulla da governare perché non ci sarebbero i fondi necessari a sostenere il bilancio Nazionale ed Europeo. Le P.M.I. costituiscono parte importante dell'economia reale, e senza di loro non sussisterebbero nè grandi Industrie nè banche, nè quindi servizi sociali, organi pubblici, nè Stato. Chi vuole svolgere bene la carriera politica deve conoscere la realtà economica di un'impresa ma spesso crea solo questionari per i commercianti, camere di commercio inefficienti, sistemi di tassazione usurari, complicati e insostenibili, tribunali di giustizia iniqui, e assenza della tutela d'ufficio del credito attivo e passivo delle P.M.I.. Lo scopo di questo sito è riformare la considerazione delle P.M.I. nella classe politica. Se sei un imprenditore con partita i.v.a. qui sei il benvenuto e qui puoi fornire le tue richieste che verranno raccolte in modo sistematico per formare un programma di riforme inderogabili ed urgenti per la tutela della tua realtà lavorativa, che è quella che supporta l'economia di base, ma spesso viene ignorata, sfruttata iniquamente, mortificata, umiliata dalle caste dei poteri forti che restano ignari di questi valori. Facciamo massa critica e attiviamoci per definire le nostre necessità. Cavalchiamo la storia adesso. EF