lunedì 15 aprile 2013

Pescatori Cinesi e Giapponesi finalmente d'accordo

2013/04/13 15:53



Il presidente Ma Ying-jeou ha detto oggi che la Repubblica di Cina per la prima volta in 40 anni con il Giappone sulle isole Diaoyu acque ha firmato accordi di pesca, il governo non ha mai concessioni alla sovranità Diaoyutai, diritti di pesca vi è un grande passo in avanti.



Agire come il presidente del Partito nazionalista cinese presidente Ma per il KMT, la mattina del Pingtung contea partito per partecipare al "senior blue-chip leader del team di lode e Simposio", ha detto la Repubblica di Cina ha firmato un accordo di pesca con il Giappone, Taiwan 4500 chilometri quadrati nel Mar Cinese zone di pesca Oriente.



Il presidente Ma ha detto che la sovranità del Diaoyutai mai cedere il passo, non vi è un grande passo avanti nei diritti di pesca, che è il risultato di sforzi da parte del governo.



Quanto al quarto problematiche della centrale nucleare di interesse pubblico, il presidente Ma ha detto che una tale questione complessa e importante, la gente chiama i colpi, consegnati dal Legislativo referendum Yuan;, dobbiamo far capire a fermare il quarto progetto di centrale nucleare pagherà prima del referendum, l'energia del governo La politica è quella di essere non fatto limitato a energia elettrica, per mantenere un prezzo ragionevole e il compimento della International Carbon Reduction Commitment.



Presidente Ma ha ribadito che il partito al governo è responsabile per le persone a comprendere appieno i vantaggi di varie decisioni, le debolezze, i costi e costi, prendere una decisione.



Parte della riforma delle pensioni, il presidente Ma ha detto che in risposta a l'età di pensionamento per ridurre l'onere del governo è relativamente pesante, la riforma è la riforma non risolverà il problema della mancanza di fondi, l'industria disuguaglianza irregolare e generazionale, applausi, non sono per farlo, il governo ha intenzione di muoversi verso un "di più pagare un po ', un po' meno collare, l'età di pensionamento vengono dopo, calcolare la norma un po 'stretto, i contributi pubblici determinare il punto «Se si può fare il sistema pensionistico può essere mantenuto per 30 anni senza alcun timore; tali rettifiche pensano la maggior parte delle persone possono permettersi, il governo ha anche saranno rivisti ogni cinque anni.



Inoltre, il presidente Ma ha detto che il governo centrale attribuisce grande importanza alla costruzione di Pingtung, Kaohsiung, Pingtung, Taiwan Railway Chaozhou piano di costruzione MRT, Taiwan Tielin lato Creek Improvement Plan Alegre Bridge, South Bridge, Pingnan aeroporto trasferimento di energia Ingegneria e progetto Manning Creek restauro, ha investito un totale di NT $ 36,784 miliardi di yuan più che i fondi, ha promesso di continuare a sostenere e prendersi cura di Pingtung.





Slider

Cosa sono le P.M.I.

La politica viene costantemente svolta da persone competenti in moltissimi argomenti, ma molto spesso ignare delle realtà delle imprese. Le P.M.I. sono le Piccole e Medie Imprese che sostengono larga parte dell'economia della Società e delle Città.
Senza le P.M.I. non ci sarebbe forse nulla da governare perché non ci sarebbero i fondi necessari a sostenere il bilancio Nazionale ed Europeo. Le P.M.I. costituiscono parte importante dell'economia reale, e senza di loro non sussisterebbero nè grandi Industrie nè banche, nè quindi servizi sociali, organi pubblici, nè Stato. Chi vuole svolgere bene la carriera politica deve conoscere la realtà economica di un'impresa ma spesso crea solo questionari per i commercianti, camere di commercio inefficienti, sistemi di tassazione usurari, complicati e insostenibili, tribunali di giustizia iniqui, e assenza della tutela d'ufficio del credito attivo e passivo delle P.M.I.. Lo scopo di questo sito è riformare la considerazione delle P.M.I. nella classe politica. Se sei un imprenditore con partita i.v.a. qui sei il benvenuto e qui puoi fornire le tue richieste che verranno raccolte in modo sistematico per formare un programma di riforme inderogabili ed urgenti per la tutela della tua realtà lavorativa, che è quella che supporta l'economia di base, ma spesso viene ignorata, sfruttata iniquamente, mortificata, umiliata dalle caste dei poteri forti che restano ignari di questi valori. Facciamo massa critica e attiviamoci per definire le nostre necessità. Cavalchiamo la storia adesso. EF