domenica 15 aprile 2012

come la vedono i russi...



Politica



















Pasqua 2012: Laura sono riuniti a Santo Fuoco (32 messaggi) 84 visualizzazioni

Metropolita Vladimir è stato portato al servizio di Pasqua al kresle.V carrozzina vigilia di Pasqua a Kiev-Pechersk Lavra una delegazione del Fuoco Santo di Gerusalemme. Lampada con solennemente preso fuoco al cancello centrale del monastero e cominciò a dare via un credente.


Il presidente Yanukovych per il lavoro è stato scritto 16 milioni di USD (54) 185

Il presidente dell'Ucraina Viktor Yanukovych ha annunciato la dichiarazione patrimoniale, ricavi, costi e passività finanziarie per il 2011, il servizio stampa dello Stato. Secondo la dichiarazione, nel 2011 il presidente dell'Ucraina ha ricevuto 757.600 UAH. (Colonna "stipendio, altri pagamenti e gli oneri addebitati a (a pagamento) il dichiarante in conformità con i termini e condizioni di lavoro o di un contratto civile").


Stati Uniti ha accolto con favore i risultati dei negoziati "sei" con l'Iran (223) 985

Come assistente degli Stati Uniti Vice Presidente per la Sicurezza Nazionale, gli iraniani al tavolo dei negoziati, e cominciò a discutere il suo programma nucleare. Secondo lui, un altro passo positivo è stata la decisione delle parti di proseguire le discussioni su di essa nel mese di maggio a Baghdad.


L'ex candidato alla presidenza in Bielorussia, è stato graziato e rilasciato dal carcere (78) 266

Candidato alla presidenza nelle elezioni del 2010 Andrei Sannikov uscito dal carcere "Vitba-3" sulla base del decreto di Alexander Lukashenko per un perdono. In questa notte, ha detto ai giornalisti a Vitebsk il 14 aprile.


La figlia di Tymoshenko in Germania ha parlato di repressioni politiche in Ucraina (33) 57

La figlia dell'ex primo ministro dell'Ucraina, leader del "Patria" Eugenia Tymoshenko esorta la comunità internazionale a contribuire alla lotta per la liberazione dei prigionieri politici in Ucraina, il sito ufficiale della Tymoshenko Sabato.

Slider

Cosa sono le P.M.I.

La politica viene costantemente svolta da persone competenti in moltissimi argomenti, ma molto spesso ignare delle realtà delle imprese. Le P.M.I. sono le Piccole e Medie Imprese che sostengono larga parte dell'economia della Società e delle Città.
Senza le P.M.I. non ci sarebbe forse nulla da governare perché non ci sarebbero i fondi necessari a sostenere il bilancio Nazionale ed Europeo. Le P.M.I. costituiscono parte importante dell'economia reale, e senza di loro non sussisterebbero nè grandi Industrie nè banche, nè quindi servizi sociali, organi pubblici, nè Stato. Chi vuole svolgere bene la carriera politica deve conoscere la realtà economica di un'impresa ma spesso crea solo questionari per i commercianti, camere di commercio inefficienti, sistemi di tassazione usurari, complicati e insostenibili, tribunali di giustizia iniqui, e assenza della tutela d'ufficio del credito attivo e passivo delle P.M.I.. Lo scopo di questo sito è riformare la considerazione delle P.M.I. nella classe politica. Se sei un imprenditore con partita i.v.a. qui sei il benvenuto e qui puoi fornire le tue richieste che verranno raccolte in modo sistematico per formare un programma di riforme inderogabili ed urgenti per la tutela della tua realtà lavorativa, che è quella che supporta l'economia di base, ma spesso viene ignorata, sfruttata iniquamente, mortificata, umiliata dalle caste dei poteri forti che restano ignari di questi valori. Facciamo massa critica e attiviamoci per definire le nostre necessità. Cavalchiamo la storia adesso. EF